![]() |
Re: solito episodio (niente di nuovo)
Quote:
Non lo è!!! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
ragazza a spasso in compagnia -> ragazza estroversa -> stronz. |
Figliuoliiiiii... Non siate litigiuosi!
|
Quote:
Io non avevo letto tutta questo retroscena. Lo avevo più assimilato a: quella ragazza ha le tette piccole e non mi piace. Che è si un giudizio superficiale ma non ha cattiveria, tantopiù se ne sto parlando con un amico inconsapevole d'essere ascoltato. |
Quote:
|
Quote:
Le due tizie del post iniziale mica le conoscevo! Però era un caso curioso perché da poche parole sembrava assai probabile che la situazione fosse proprio la solita: il timido che non viene accettato ecc. Quindi poteva essere preso come spunto per parlare di questo "fenomeno" (wow) generale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
con gli estroversi ho sempre avuto pochissimi problemi, di solito venivo ignorato. per me la cattiveria è peggio dell'ignorare. il mio vissuto determina il mio pensare, non può certo essere determinato dal vissuto di winston. tu puoi contestare quello che dico quanto vuoi, ma non banalizzarlo come hai fatto, nè accusandomi di aver detto ciò che non ho detto. Quote:
visto che ci siamo scritti poco, percentualmente sono rilevanti. allora mi altero, perchè dato che sembri una persona intelligente, o prendi per i fondell., o interpreti un personaggio con cui non ho alcun desiderio a rapportarmi. questo lo consideri un attacco? io la considero una difesa, da parte mia. |
Quote:
|
Quote:
Vabbeh, grazie al pifferus. Non c'è niente di male nell'avere le proprie simpatie. Per esempio, a me potrebbero non stare simpatici i narcisisti... Gusti sono gusti. Non è la dinamica che succede di solito nel caso dei timidi, però. Non è che non piacciono solo perché "meno divertenti", "noiosi", "barbosi", "fanno venire il latte alle ginocchia con la loro insicurezza" ecc: sarebbero tutti giudizi -ahimè- a volte comprensibili. Il punto è che il timido è "colpevole" della sua timidezza: questo è sbagliato. Non c'è la sensibilità di capire che si tratta di comunicazione, e non di stronzaggine (o di limiti intellettuali, morali, insanità mentale, follia ecc.). p.s. Perché i gusti personali sulle tette dovrebbero essere superficiali? :D scherzo |
Quote:
Non credo che il tuo vissuto possa arrivare ad avere una valenza così universale, e avere una differente opinione di due intere categorie di persone in base alle esperienze avute con alcuni loro appartenenti è per me un pregiudizio, non so per te. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
---- Avete notato come qualunque topic in cui W.S. si metta a fare "dialettica" con altri utenti raggiunge in breve una lunghezza considerevole? :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |