![]() |
Re: Domande tecniche.
Quote:
Redman e Animasola avrebbero saputo rispondere a due domande così facili....non ci sono più i mod di una volta :occhiali: |
Quote:
|
Originariamente inviata da Raskolnikov Visualizza il messaggio
1) in base a cosa un membro è considerato attivo? (no doppi sensi) deve essersi loggato negli ultimi 30 giorni, c'è pure scritto:D |
Quote:
postare su fobiasociale.com fa girare l'economia:sisi: |
Quote:
Quote:
|
Bisogna tenere il cursore sulle parole "membri attivi", però non è scritto che è riferito al login, questo l'ho saputo su un altro forum che usava sempre vbulletin.
|
Ah! Visto grazie!
|
sono impedito: per linkare un video di yt volendo solo far comparire la riga dell'indirizzo e non il video stesso come si fa? Non ci riesco più, mi mette il video in automatico!
A buon rendere. |
Quando stai scrivendo un post, sotto alla schermata dove si scrive c'è un menù "opzioni addizionali", prova a togliere la spunta a "Automatically embed media (requires automatic parsing of links in text to be on)." :pensando:
|
Grazie Rava era quello :applauso:
(Non ti hanno fatta moderatrice per caso vedo :D) |
Quote:
Cosa???? Ravanello è moderatore?? Benissimo. Però io non lo sapevo!! Ma perché queste cose non vengono mai comunicate a tutti? :o E soprattutto, chi decide di volta in volta chi sono i nuovi moderatori? Non ho mai visto elezioni democratiche su questo forum... o forse me le sono perse? |
Quote:
e http://www.fobiasociale.com/showgroups.php Quote:
|
Quote:
In verità volevo aprire anche un topic apposito lucchettato con un annuncio pubblico ma Ravanello mi ha fatto giustamente notare che non sarebbe stato determinante... ci sarebbe stato sempre e comunque chi se lo sarebbe perso. Quindi abbiamo concordato di lasciar perdere. Ci vorrebbe qualcosa come una gestione delle news, da mettere fisse in homepage fino ad una certa scadenza... :pensando: E poi, Who, il webmaster le ha dato il titolo stanotte verso l'una, non ti sei perso nulla, mica è mod da due mesi e non lo sapevi! :D Quote:
|
Quote:
---- Cmq, a scanso di equivoci, mi va benissimo Ravanello come moderatore: da quello che ho letto mi sembrava un'etentessa a posto (come tante altre e tanti altri). :) Ma, giusto per curiosità, il criterio di scelta per la nomina dei nuovi moderatori qual è? :nonso: |
Quote:
|
cosa è la trackback che appare sotto il messaggio quando si risponde?
|
Quote:
|
Quote:
Non necessariamente. Ha detto assiduità, non ossessività :occhiali: scherzo |
Quote:
comunque da ospite non si possono vedere le firme, appena scoperto:sisi: |
http://speculummaius.wordpress.com/a...dove-lo-trovo/
In pratica puoi segnalare ad un blog che lo stai citando e nel blog verrà inserito un commento con i riferimenti del tuo post, se ho ben capito. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |