![]() |
Re: come fare nuove amicizie a 30 anni?
Quote:
|
Io ho 34 anni e ho lo stesso problema;ho degli "amici",ma con tutti ho legami molto superficiali e insoddisfacenti.Non so come conoscere nuove persone (specialmente ragazze),inoltre quando sono con la gente spesso non so cosa dire anche perché ho interessi troppo poco comuni.
|
anche il volontariato può aiutare:)
|
Che dite ragazzi, altre cinquanta pagine di botta e risposta sull'annosa questione degli interessi attivi? La accendiamo? :occhiali:
|
Nono, il prossimo che usa le parole "interesse" o "attivo" da qui a due mesi, lo segnalo e lo faccio bannare dai. :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
E mo' basta però, dai, mi sono rotto di dover ripetere sempre le stesse cose, devo pensare che facciate finta di non capire? |
Sinceramente non penso che gli interessi possano aiutare più di tanto nel fare delle nuove amicizie. Quando andavo in palestra non guardando nessuno negli occhi e non salutando se non con un sorriso abbozzato, nello spogliatoio nessuna mi calcolava. Io sono una becera tifosa di calcio e anche questo hobby non mi rende certo attraente visto che alle donne in genere non piace. Il problema è che anche se trovassi la mia "anima gemella donna" non avrei il coraggio di avvicinarla per colpa della timidezza.
|
Quote:
Cmq questo interesse può servirti nel reparto "storie sentimentali" più che in quello "amicizie" ^^ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
già 1 anno fà era un argomento che stava diventando ripetitivo :D ... aspetta un pò che intervengo ancora in quel topic, c'è bisogno di un ulteriore contributo sulla questione :mrgreen: http://www.fobiasociale.com/interessi-attivi-17355/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |