![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Calimero, allora passa a X-Factor (foreva and eva). Lì canteno, non c'è la trama da seguire. :D |
Quote:
|
non so manco cosa sia sto xfactor :p
cmq alcune persone non guardano le cose per partito preso, e questo è sempre male nessuno dice che siano educativi, ma che possano essere divertenti, in un modo o nell'altro (vedi gialappas) poi trovo buffo che alcuni dicano che non guardano il gf, schifandolo e poi guardano la gialappas... cioè come se uno che guarda il gf poi li ammirasse x forza e non li sfotte :p ps passy, grazie x la stima, magari te lo scrivo poi in privato su fb cosa faccio... ma è confidenzial... :) cmq avendo la tv dietro al pc, non posso dire di star guardando il gf, sento le voci e mi giro ogni tanto :p |
Quote:
|
Quote:
http://www.markrage.it/I%20PUFFI.jpg |
Quote:
a me piace vedere la gialappa proprio perché gli sfottono e basta... e poi, io ammiro le imitazioni... (la prima che mi viene in mente) Paola Cortellesi nel ruolo della Mascia con le "sorelle", faceva scompisciare...:lol: |
ammazza ma chi è sto estroversone che è entrato?
proprio il contrario di noi :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma c'è gente che dice che è cacca, e poi dice "guardo la giala solo xchè li sfottono" quando in realtà fa tutto parte dello stesso programma insomma, siete stati assimilati cmq :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco, ce mancava quella col serpente... sembra un circo :lol:
cmq secondo me tornerebbe un bel programma se prendessero gente normale e meno belloccia e bannerei tutti quelli che hanno già fatto tv |
non lo guardo perchè mi fa proprio schifo.
ho visto la prima concorrente con due bocce grandi così 8O e ho deciso che preferisco xfactor. ma non sto guardando nemmeno quello. |
Quote:
|
Quote:
PS. Fuxia non è rivolto a te questo intervento, ho preso solo come spunto quella tua affermazione. |
Quote:
ma che ognuno guardi il programma che vuole... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |