![]() |
Re: Urge: Consigli su ragazza che mi considera...
Quote:
Quote:
|
Winston ma i consigli erano per te che hai quotato e risposto parola per parola? :D
|
Be se non accetti almeno un minimo di corteggiamento, non dovresti meravigliarti poi dei risultati
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come uomo hai un ruolo, cioè quello di farti avanti per primo, di sedurre, di corteggiare, che poi non funziona sempre così, ma è davvero una rarità, un minimo ti devi sforzare, altrimenti ti tocca aspettare. Il tempo per noi non è infinito. |
Quote:
Sono altre persone che pensano che l'uomo debba avere un ruolo. E' un pregiudizio, una convenzione, una fisima. Nulla impone che le cose debbano sempre andare in questo modo. Pensate con la vostra testa e non cercate per forza di inquadrare gli altri nei vostri schemi (su un forum come questo, dove ci si lamenta delle discriminazioni, poi...) |
E' la naturrrrrr:D
Che te devo di?, facci sapere come và poi |
Quote:
|
Si certo, è difficile che una con la terza elementare possa stare bene con un laureato dantoniano pinkfloddiano (:D), cioè è più difficile il contrario...comunque anche con la laureata anarcoide devi mettere in atto un minimo di corteggiamento.
Il patrimonio genetico timido si sarà perpetuato probabilmente a causa di qualche timido adattato |
Quote:
Quote:
*dantista, casomai :occhiali: |
L'allarme rosso di stone è preoccupante.
La ragazza in questione mi piace, certo non è la principessa di cui si parla in altri topic :mrgreen: potrei scottarmi e tante altre cose brutte ma vorrei provare a combinare e prolungare il rapporto in modo soddisfacente. Ora..non ho capito se le piaccio o mi vuole come soloamico oppure se è una scroccona e basta, insomma tante cose non capisco. Ma vorrei sapere da voi, le prossime mosse pratiche quali sono? Io oggi la chiamo per sapere come è andato il suo colloquio ma non le chiedo di uscire anche se ne avrei la forte tentazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto quoto Winston. |
Quote:
Boh, visto che vi siete visti ieri e avete passato tante ore insieme, io non starei subito a chiamarla oggi. |
Quote:
Comunque si parlava di corteggiamento, non di primo passo |
Quote:
|
Quote:
Se eravam tutti bissesuali ed ermafroditi il problema non aveva motivo di esistere. Ma su dai, a chi donna non piace esser corteggiata? E' una cosa bella, perchè mi dovete far scader anche questa?:piangere: E poi onestamente una donna che corteggia non riesco proprio a concepirla, non riesco a immaginarla mentalmente, bhà sarò io che sò limitato:pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |