FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Ansia dopo rapporto sessuale. (https://fobiasociale.com/ansia-dopo-rapporto-sessuale-22243/)

bunker 26-09-2011 18:43

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 604456)
Certo. Tutti che picchiano le donne dalla mattina alla sera o negano a se stessi questo concetto, ma in realtà vorrebbero farlo, è il loro più forte desiderio. ^^

chi si somiglia si piglia:mrgreen:

Winston_Smith 26-09-2011 18:43

Di supremo detentore della verità (senza prove) ci sei solo tu, Andrea.

Citami un elemento concreto per cui una qualunque donna (non una di quelle che hai conosciuto tu) dovrebbe desiderare un uomo che la picchia e le ruba i soldi.

Andrea_ve 26-09-2011 18:44

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 604457)
eh insomma, se solo gli stronzi attirano le donne:bacio: l'hai detto tu

A rigor di logica essendo i più apprezzati dalle femmine è paradossale quindi usare il termine "brutti", casomai l'opposto.

very90 26-09-2011 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 604449)
Brutte? Chi ha detto brutte?

Ah già sorry, mi sono permessa per un attimo di pensare che chi picchia una donna non sia una bella persona. :miodio:

bunker 26-09-2011 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 604458)
I "supremi detentori della verità", che sono presenti in ogni campo.

cioè tu, che ti eleggi a successore di freud quale conoscitore dell'inconscio umano...

Andrea_ve 26-09-2011 18:45

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 604465)
Ah già sorry, mi sono permessa per un attimo di pensare che chi picchia una donna non sia una bella persona. :miodio:

Essendo apprezzata dalla donna in questione è lei a dare il giudizio in tal senso. Non io.

very90 26-09-2011 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 604455)
Vedo che parliamo due lingue diverse. Cosa da nulla nel senso che è una cosa normale da che mondo è mondo (se lo è oggi immagino lo sia sempre stato).

Interessante. Quindi se tutti qui dicono che la realtà non è quella che credi tu è perchè parliamo lingue diverse, non sarà mica che la gente vede cose diverse dalle tue e quindi tanto di realtà non si tratta.

Winston_Smith 26-09-2011 18:46

Repetita iuvant (cit.) per Andrea:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 604462)

Citami un elemento concreto per cui una qualunque donna (non una di quelle che hai conosciuto tu) dovrebbe desiderare un uomo che la picchia e le ruba i soldi.

Labocania 26-09-2011 18:46

Mi sa che mo l'ansia all'autore del topic la recano le ultime tesi sulle preferenze sentimentali delle donne

bunker 26-09-2011 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 604464)
A rigor di logica essendo i più apprezzati dalle femmine è paradossale quindi usare il termine "brutti", casomai l'opposto.

ma secondo te?

Andrea_ve 26-09-2011 18:46

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 604466)
cioè tu, che ti eleggi a successore di freud quale conoscitore dell'inconscio umano...

No, io solamente noto le cose, e sinceramente proprio non mi aspettavo che qualcuno potesse saltar fuori a dire che non è vera una cosa che chiunque può notare da sè.

Andrea_ve 26-09-2011 18:47

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 604471)
ma secondo te?

Se gli piacciono li definiranno belli, no?

Winston_Smith 26-09-2011 18:47

Lo so che mi ignori perché non sai come giustificare la cazzata che hai sparato, ma non mi sfuggi, Andrea :mrgreen:

Quote:

very90 26-09-2011 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 604472)
No, io solamente noto le cose, e sinceramente proprio non mi aspettavo che qualcuno potesse saltar fuori a dire che non è vera una cosa che chiunque può notare da sè.

Eh oddio, che cosa strana notare che in giro esistono persone non deviate mentalmente che non usano picchiare una donna e una donna che non usa farsi picchiare :o

Andrea_ve 26-09-2011 18:48

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 604471)
ma secondo te?

Ah scusa non avevo capito, secondo me sono dei pezzi di merda, è ovvio. E sceme sono loro ad andarne matte.

bunker 26-09-2011 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 604473)
Se gli piacciono li definiranno belli, no?

no, ho detto secondo te...

Andrea_ve 26-09-2011 18:49

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 604476)
Eh oddio, che cosa strana notare che in giro esistono persone non deviate mentalmente che non usano picchiare una donna e una donna che non usa farsi picchiare :o

E notare che quelli che piacciono di più sono quelli più cattivi?

Bastet. 26-09-2011 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 604464)

Intendeva brutto dentro, come persona interiore, non esteriormente racchio. Personalmente ritengo un uomo che picchia la propri donna una merda senza paragone. e ti assicuro che TUTTE le donne la pensano cosi, a parte qualche caso di masochista, ma qua si va nella patologia,non nella normalità.

bunker 26-09-2011 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 604477)
Ah scusa non avevo capito, secondo me sono dei pezzi di merda, è ovvio. E sceme sono loro ad andarne matte.

belle frequentazioni:mrgreen:

non è che se li frequenti, poi così schifo non fanno?

Winston_Smith 26-09-2011 18:50

Che bello avere di fronte un interlocutore che ti ignora perché non ha argomenti per risponderti :mrgreen:

Quote:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04.