![]() |
Re: voglio una fobica!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A volte uno ci tiene un po' anche allo status... :) |
Quote:
Quote:
Cmq scommetto che non sarebbe solo lui a scriverti ^^ |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vorresti negare che se dici di voler essere contattata da un utente, qualcuno ti contatterà effettivamente? Mentre a parti invertite ci può tranquillamente stare che non succeda nulla? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima ti ho visto in messaggistica privata. Secondo te quante donne hanno contattato Tino finora? Io dico zero: Quote:
E che ne sai che la cosa cadrebbe nel nulla? Sai prevedere il futuro per caso? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E come vedi, una certa differenza tra te e Tino c'è, inutile negare. Presente e passato /= futuro. |
Quote:
|
Quote:
|
scusate ma devo aggiungere due righe. Leggendo i commenti ho visto quelli di heartecc. e incuriosito (dal fatto che sia femmina e così ritrosa, lo ammetto), ho guardato il suo profilo, cosa che di solito non faccio, o meglio non mi curo neppure del pensiero. E vedo 10 e più utenti che hanno avuto la mia stessa idea, guarda caso... Ora, guardo il mio, e vedo due utenti. Scommetterei qualcosa di poco valore però, che se andassi a fare una media degli utenti femminili troverei molti lurkoni e lumaconi che -avidi di informazioni- guardano quei profili, e ignorano quelli degli uomini. Vedete, è questo atteggiamento che ci frega, mi metto in mezzo anche io, però ci frega e di brutto, dovremmo cominciare ad ignorare le donne, fare solo un tentativo senza mettersi lì a sbavare guardando e ritirarsi dignitosamente. D'altronde come diceva Ovidio, che qualcosa di donne ne sapeva: Cede repugnanti; cedendo victor abibis.
|
Quote:
|
viva la sincerità
|
Secondo me ha fatto bene a dirlo, se è questo che cerca. Tra l'altro penso che chiunque di noi se trovasse una "utentessa" di suo gradimento e finisca per caso nelle sue grazie poi avrebbe il desiderio di conoscerla di persona.
|
giusto Gabriele ha detto bene !Certo che un appello come quello di Tino ,chi fra noi non lo vorrebbe fare :D ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |