![]() |
Re: come ci vedono i "normaloni"
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Casomai avrei resistenze mentali se mi portasse un cognato leghista, berlusconiano o fascista (ma mia sorella è intelligente e la pensa come me ^^). Per me conta il cervello, non il colore della pelle. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque se non sbaglio il discorso era più o meno: reproductive value = aspetto fisico + intelligenza/abilità sociali survaival value = soldi e si diceva da qualche parte che oggi le donne hanno meno bisogno di SV essendo spesso indipendenti per conto loro, cioè non vanno con un uomo solo per il semplice mantenimento e solo per il fatto che questo ha un lavoro decente; quindi chi non ha RV rischia di essere tagliato fuori dalla selezione, a meno che uno non è molto ricco, e allora sì che il SV può avere ancora la sua importanza |
Quote:
"reproductive value"= bellezza, assertività, "stronzaggine", carisma, abilità sociali; "survival value"=accudimento, fedeltà, responsabilità, rassicurazione. |
Reproductive --> qualità di buon inseminatore --> resistenza, salute, forte fecondità
Survival --> qualità di buon compagno di vita --> quelle che avete detto entrambi |
@who_by_fire: beh stronzaggine l'ho inserito nelle abilità sociali :mrgreen: per il resto mi pare che "carisma" sia qualcosa di non molto chiaro come definizione, cioè molti lo usano per indicare quanto attrai nell'insieme, quindi come se fosse una risultante delle altre cose e non una singola caratteristica
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, se i SV sono demodé , gli RV lo sono ancora di più: c'è una sanità efficiente un apparato di sicurezza organizzato (in confronto alla preistoria) |
Quote:
|
non preoccupatevi,i Maya hanno nascosto migliaia di bombe atomiche di origine aliena nel sottosuolo e nel 2012 scoppieranno tutte.
addio gente! |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/che-cose-il-carisma-14740/ :ridacchiare: |
Quote:
mi sono espresso male nel mio esempio, non volevo certo riferirmi ad un razzismo di tipo genetico (quella è roba per mentecatti oggettivamente) avrei dovuto usare al posto di nero, albanese, oppure zingaro, persone degne di rispetto come tutte le altre ma vittime di nostri pregiudizi...ma guarda anche l'esempio fatto da te va bene, e dimostra come i timori di quella ragazza non siano per nulla giusti ma siano assolutamente normali e spiegabili... le minoranze in genere spaventano.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |