![]() |
Re: La prima masturbazione
Diciamo che il passaggio da Topolino alla Topa è stato un po' brusco. :mrgreen:
|
Penso in seconda media:interrogativo: Quindi tra i 12 e i 13 anni...
|
@zucchina
wow, ma ho capito bene?! una cosa a 3?! mittica :D |
Quote:
|
Quote:
Tu, spesso, sei uno interessante. Ma ti giuro che 'sta volta non ho capito un cazzo! :mrgreen: |
Quote:
Quanto a me ho comiciato ad avere stimoli e toccarmi a 8 anni ma non capivo perchè, mia madre mi sgridava ma lo facevo spesso di nascosto, poi ho avuto le prime erezioni è ho pensato di essere STRANO poi .... Le ragazzine mie coetanee NON mi prendevano affatto, a 11 anni mi sono trovato a "giocare" pensando a un donna di 25 anni :ridacchiare: mia madre rompeva perchè leggevo Topolino e io lo nascondevo dietro del termosifone in bagno. Successivamente a circa 12 - 13 ? anni dietro il termosifone in bagno NON mancava mai un Playboy rimediato dal fratello di un mio amico. DA TOPOLINO A PLAYBOY in pochissimo tempo da allora non ho più letto fumetti (le date potrebbero essere inesatte) |
prima masturbazione a 13 anni e 3 mesi e mezzo. prima avevo avuto qualche occasionale erezione ma erano abbastanza rare. la prima che mi ricordo fu a 4 anni vedendo le floride cosce di mia cugina che indossava gli short.
|
Quote:
@warlordmaniac: perchè non mi piace, ho fatto di tutto per farmela piacere ma non ci riesco, lo stesso discorso vale per il sesso di compagnia, credo di soffrire di anedonia sessuale |
Quote:
|
Quote:
E' solo un'ipotesi la mia, poi magari mi sbaglio. :nonso: |
|
Riuppo questa in memoria del buon sean ...mancava solo questa :ridacchiare:
cmq io a 15 anni :timidezza: |
Ho letto buona parte del topic e sinceramente non ho capito se per masturbazione intendiate il semplice toccarsi ed avere erezioni oppure se si intenda l'atto con il fine ultimo (e provocato) dell'eiaculazione.
Nel primo caso non lo so di preciso, ricordo di essermi toccato sin dalla terza/quarta elementare o qualcosa del genere. Ho però cominciato a masturbarmi regolarmente (con eiaculazione) tardi - anzi, vedendo la media del forum, tardissimo - ero già ben radicato nei 15 anni |
Dopo i 17... credo 18-19 :pensando:
|
intorno ai 6 anni con una mia amica, ma non c'erano delle reazioni fisiologiche, masturbazione vera e propria tra i 17-18 anni.
|
12 anni credo :pensando:
|
Quote:
|
9 anni,sono il vincitore?
|
Io l'ho scoperta a 15 anni, piuttosto tardi per gli standard dei maschietti...:timidezza:
Ma diciamo che subito dopo mi son dato da fare per recuperare :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |