![]() |
Re: La fidanzata ideale
Quote:
Le ragazze lunatiche, quelle che non trovi ovunque, quelle che cambiano sempre umore, che fanno cose strane e impensabili, quelle che piangono e ridono allo stesso tempo... queste mi fanno impazzire |
Quote:
Quote:
|
La mia ragazza ideale.
Età sui 16-18 anni, fisico magro, carina (non esageratamente), altezza sugli 1,60 massimo, timida e chiusa di carattere come me, semplice, dolce, sensibile, non superficiale, che si discosta dalla massa... romantica, profonda, intelligente, in cerca del suo primo ragazzo anche lei, con interessi in comune, che mi apprezzi per quello che sono, scherzosa se si apre come me..... poi potrebbe avere tutti i difetti del mondo ma non me ne frega assolutamente nulla, la accetterei per com'è. Insomma, una me al femminile.... farla sentire apprezzata, amarla, avere un rapporto speciale, condividere tutto, i pensieri, confidarsi.... coccolarsi ed amarsi veramente... Ma forse LEI esiste solo nei miei sogni e ci rimarrà, ho sempre più paura che una ragazza del genere (1 su un milione ormai) non la troverò mai e sarò costretto a stare da solo e incompreso per tutta la vita. :piangere: :arrossire: |
Deve piacermi fisicamente il tanto che basta per aver contatti intimi
Deve volermi bene |
quoto revenge!
a parte che io non saprei descrivere me stesso...figuriamoci se descrivo l'Altro...ideale oltre tutto... |
:D
|
Esistono tipe che interpretano dei clichès, fidanzate ideali... Per piacere...
|
Mi spiace per l'autore del topic ma temo che un essere umano che possieda tutti sti requisiti contemporaneamente e sempre, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno non esista.
Ma da ambo i sessi, eh, magari. :pensando: Le pigne in testa le abbiamo tutti. Per quanto riguarda il mio di ideale non saprei, è molto relativo. Basta che sul momento mi colpisca, che sia paziente e che non mi si accolli. Per il resto suppongo che do carta bianca. |
Quote:
|
io comunque...in sintesi mi andrebbe bene una seria e col cervello... Poi tutto il resto viene dopo...
|
la monogamia non ha senso, tanto più se si è esigenti!
|
Bionda, alta, occhi azzurri, quinta di seno, ricca.
|
Quote:
|
bionde, alte, occhi azzurri/verdi :arrossire:
un po' in carne :arrossire: |
Quote:
|
Appena la incontro ve la descrivo :p
. |
Quote:
|
Per certi versi, alcune utentesse del forum, potrebbe essere prese come riferimento: sia in termini esteriori, sia in termini interiori :)
Comunque, come già ribadito, è sciocco il concetto di "fidanzata ideale" :D |
Quote:
più che altro deve assolutamente avere "i candelabri in testa" |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |