![]() |
Re: Discussione tra 2 miei amici (maschio e femmina)
Quote:
|
Quote:
E poi,chi ci dice che non ci siano stronzi mix poi? 1)Stronzi e sicuri 2)stronzi e insicuri 3) stronzi con gli altri ma bravi con lei 4)stronzi con le donne ,ma bravi con gli altri 5)stronzi monolitici 6)Che alle donne piacciano solo gli stronzi 7)Che Alessandra non sia potenzialmente una...(Black!!!I"m Sorry!!!) 8) Che Alessandra non abbia tutti i diritti di non scegliere Luca, anche al di la`del fatto che lui non abbia alcuna strana particolarita` 9)Che lei faccia cosi`perche `sia per il bene di entrambi poiche`la loro eventuale storia sarebbe defunta sul nascere 10)Che lo stronzo non sia potenzialmente Lui...(Black!!Ri Sorry!!!) 11)Che entrambi siano potenzialmente stronzi (Riri Sorry!!!) 12) O che nessuno dei due lo sia 13) Che quel ragazzo sia stato scelto per tremila altri motivi che lei considera fondamentali 14)E che Luca debba cambiare alcunche` del suo modo di porsi solo perche` lui sia obbiettivamente il Luca che abbia il diritto di poter essere? 15) Che lei non voglia offenderlo 16) Che in ogni persona non ci sia ognuna di queste multifattorialita`anche solo latenti e pronte a esplodere? |
Boh io sinceramente non ho mai sentito di casi concreti in cui una ragazza fosse attratta seriamente da uno stronzo. Di solito la gente segue il vento che tira e se la massa critica un ragazzo, le ragazze (quelle cretine naturalmente) lo evitano, mentre se è un ragazzo popolare, stronzo o meno, le ragazze cercheranno di conquistarlo solo per usarlo in modo da avere un trofeo da esibire. Non c'è molta intelligenza in giro. Comunque alle ragazze non piace soffrire, per nulla.
|
Quote:
ciononostante non c'è dubbio che nessuna delle due lo consideri tale perchè come dici non c'è nessuno che voglia essere ferito. |
Quote:
|
Quote:
Non son tanto d`accordo con quest`ultima considerazione. P.S :Comunque entrebbe in contraddizione col fatto che ne cerchino la vicinanza . Dello stronzo intendo,perche` saprebbero gia` dapprincipio che tale sia. Che non ci sia molta intelligenza "in giro" :si. Ma di furbissia e arrivismo!!! Orpo se ce ne stia in ziro!:laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
piuttosto può far sentire speciali non essere trattati male da qualcuno che tratta male gli altri. in questi casi ci si sente speciali, immagino. c'è da chiedersi perchè... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nulla" Non mi sento di concordare con te su questa tua considerazione. Purtroppo ,molto spesso ,in tantissimi aspetti ,le donne hanno insite in loro delle sfaccettature impregnate da una dolorosissima tendenza al masochismo. :) Che intenderesti con "non ho capito la tua controparte"? Al:"Perche` "dici"cosi`,credo di averti risposto :) |
Quote:
|
Quote:
Ci son persone che : vogliono qualcuno /a che le tratti male. Anche persone che non rientrino in un masochismo patologico intendo. Psicologia Psicologia Psicologia !:eek: |
Quote:
Se vuoi te li faccio vedere Live! Tanto potremmo pure : capisci a mme!:winkiss: Dovro` farti un esempio di una persona famosa: Whitney Houston e` sufficiente? Ma credimi ,qui te ne potrebbero porre tantissimi di esempi,sempre di persone/aggi famosi intendo. |
Anche Rihanna ad esempio...
Questo e` l'epilogo (mi pare) Mi pare non volesse nemmeno denunciarlo e che l'abbiano convinta a fatica a farlo. Ma questo e` solo una delle cose che moltoprobabilmente ha sceltodi sopportare ,e chissa` quante altre ne abbia scientemente sopportato . Magari dall`inizio relazione. Sulla Houston la vicenda (mi pare) sia perdurata per tanti anni. Scrivo "mi pare" perche `non seguo granche` vicende legate al Gossip ,anche se qui evidenzio dei reati che rientrano nel Gossip solo perche` personaggi famosi.http://www.gossipblog.it/post/6984/l...-lo-ama-ancora Il problema e` che mica son casi estremi questi. E queste ,bada bene son conseguenze evidenti perche` fisiche... E quelle psicologiche di tantissime altre ? Ci son anche situazioni border line che si ricercano e si accettano ... |
Quote:
tendenzialmente in questo tipo di relazioni quello che si ricerca è la fiducia... per intenderci capita più spesso che si cerchi una persona affidabile in una che non lo è(rifiutandosi di notarlo) che cercare una persona inaffidabile in quanto tale. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |