![]() |
Re: Sulla bellezza.
Ma quello di Emmerich ad ogni modo?
|
Quote:
Rispetto a 2001 Odissea nello Spazio e a Barry Lyndon ! Non in confronto a : " Scuola di polizia 26" o I mitologici "Vaccanze di Natale" De sica -Boldi - e ora non so chi! Se capi`???:D (Mi pareva di averlo specificato gia` pero`!) |
Quote:
Il topic dei film :D |
:ohmy: Il direttore della fotografia di The Patriot è Caleb Deschanel, il papà di Zooey, bellezza oggettiva :yes: (le donne e i film che piacciono a me sono bellezze oggettive :yes:).
Comunque io non l'ho visto il patriota, quindi non posso pronunciarmi. |
Quote:
|
Re: Sulla bellezza.(Scusa REd!)
|
Quote:
|
Quote:
Nel complesso invece si ed e` innegabile che lo sai Ma ---->rispetto agli altri due <-----SI!:yes: |
Vabbè ok, sì, i colori delle divise e le riprese della battaglia lo richiamano (in effetti avevo visto qualche foto e l'avevo notato pur non avendo visto il film), per la fotografia non saprei, il video su YT è troppo sgranato.
|
Quote:
|
Quote:
Da botteghinoe commerciale invece non coincidono alcune volte e spesso. Lo rende "piu`"da botteghino ,il taglio stesso della storia.... L`aderenza alla "realta" quotidiana. La similitudine con altri films . Molto meno da Botteghino e` stato appunto Barry Lyndon... All`uscita intendo. Chissa` perche`?:) |
Quote:
----->Visto RED?Ho usato la parola BELLEZZA <----- P.S.: Magari si puo` cambiare il titolo del thread Sulla bellezza in generale e tante battaglie!:D |
Quote:
|
Quote:
(Anche se un po' di trucco c'è, e la foto è stata scattata in atmosfera controllata.) |
1 allegato(i)
visto che si parlava delle labbra faccio esibizionista e posto le mie:tongue: (senza trucco:cool:)
|
Quote:
O e` un truke? Sei Molto meglio di quella preferita da Moon! Tanto verro` a controllare di persona (prima o poi!;)) |
Quote:
|
Quote:
Ma guarda che qwerty vrode Brasiliana ,ma in realta`e` Russky, abitava in Igloo in mezzo ghiacci di Siberia! Per lei in Italia e` sempre estate ,anche quando fa -25 gradi !:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |