![]() |
Re: persone che Non Rispondono Neanche
Quote:
Se non fossero fatti tuoi ,ti chiederei ,che ci avresti mai scritto di cosi interessante in quell`sms ,da voler anche una risposta... Puo` darsi ,sia stata solo gentile (prima) e,non le interessassi poi tanto e che tu abbia equivocato il senso della sua gentilezza: forse per quello non ti ha risposto... Facile che possa essere quella la ragione,e il fumo dei segnali , e rimasto fumo e basta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tornando al tema principale, su questo forum non ho avuto problemi NRN particolari; fuori dal forum sì. Il male nell'NRN è che ti lascia nell'incertezza e visto che un'introverso di certezze ne ha poche… |
Non e' vero. La certezza e' che non gli interessi nemmeno come amico. L'incertezza semmai e' il motivo della chiusura. che poi mini l'autostima (che già e poca) e' vero
|
Quote:
|
Comunque non le avevo scritto nnt di che, solo ciao come va?
|
Quote:
E se non ti risponde ,prova a chiederle in maniera diretta se le faccia piacere ricevere i tuoi messaggi... E` sempre meglio avere un no diretto ,piuttosto che restare con l`imbarazzo ,non inviarle piu`nulla ed aspettare una risposta al precedente ,che probabilmente non ti arriverebbe mai... Il messaggio ,calibralo su cio` che senti per lei. Potendola incontrare "casualmente"ioopterei per vederla direttamente senza inviarle ulteriori sms... |
|
Quote:
Non avevo visto il tuo post ... Ottime chiavi di lettura. |
Quote:
A quanto pare.... Non Rispondono Neanche! :laugh: (scherzo) |
Quote:
|
Quote:
A volte mi è capitato con certe persone, mai con le ragazza però... non è che ne senta tantissime :laugh: A volte mi sono trovato io nella condizione di non rispondere invece! E per il motivo opposto a quello "solito": le persone a cui non ho risposto erano troppo estroverse, a livelli ossessivi... Quote:
Non penso che la spiegazione sia perchè non riescano "materialmente" a rispondere: a meno che uno non sia un VIP, ha il tempo di rispondere a chiunque, semplicemente preferiscono piuttosto usare quel tempo anche solo a non fare niente... |
Quote:
|
Quote:
Comunque credo che ti riferisci a quando ti contatta qualcuno nella chat stile Fb... |
ho appena fatto un esperimento:
ho contattato 33 persone in chat(quelli che segnavano disponibili), ho avuto 12 risposte immediate poi sono uscita. |
Quote:
Mi hai usato come cavia????? |
Quote:
|
Quote:
potrebbe essere che non erano piu' presenti perche' qui a volte segnala verde anche dopo che utente ha disconesso.. |
Io ti ho risposto ma eri già disconnessa, infatti si dovrebbe aprire anche il topic: utenti che salutano e Poi Si Disconnettono Senza Aspettare l'Altrui Saluto. :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |