![]() |
Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
Quote:
|
Quote:
C'è da dire che per le donne dell'Est essere nubili dopo i 24 anni equivale a essere delle zitelle. In Russia ci si sposa tanto per sposarsi, tanto non viene considerato male il divorzio e molta gente si sposa per poter dire che è stata sposata, per sembrare così "normale". Se c'è gente che insiste nel farti dire cose che non vuoi dire, io la vedo una cosa maleducata e non saprei come dirti di controbattere. Il massimo sarebbe poter trovare una frase che le spiazzi e le faccia tacere o cambiare argomento. Cmq quella conversazione dev'essere stata parecchio noiosa (non per colpa tua!)... |
Quote:
|
Quote:
Riguardo le storie passate, gliel'ho detto quello che penso: "Voglio rimanere fuori da questi discorsi, non voglio essere giudicato per il mio passato". Infatti, come ho scritto qui, la donna suole utilizzare le info sul giudizio sessuale di altre donne (comprese le concessioni sessuali, quindi non solo verbali) nei confronti dell'uomo in questione, con lo scopo di stimare il value. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Però mi pare il discorso vertesse sulle relazioni sentimentali serie. Anche qui dipende da caso a caso: magari hai trovato delle persone che non erano giuste per te, e allora è stato naturale cambiare. Il punto di vista dei normaloni, in opposizione a quello che mi sembra di capire che sia il tuo punto di vista, è quello di provare: ti senti (sentimentalmente) attratto da una ragazza?---> ci provi---> ci stai assieme per un certo lasso di tempo. Il punto è che ci vuole del tempo per capire se una persona va davvero bene per te oppure no: non lo puoi sapere in anticipo. Se le cose cominciano ad andare meno bene di quanto pensavano, allora senza farsi tanti problemi si lasciano, e vanno alla ricerca di qualcunn altro/a. Anche a me il numero "10" mi sembra una cifra astronomica, ma solo perché sono un introverso. In sé, non mi sembra una cosa così perversa. Quote:
Quote:
Cosa ci trovi di così innaturale? Secondo me idealizzi le relazioni... |
Forse dal numero di relazioni raccolte non si può dedurre la maturità della persona o la sua capacità di amare, ma se è contento di queste esperienze molto probabilmente è soddisfatto dalle dinamiche del corteggiamento umano, e allora si potrà dedurre quanto meno l'assenza del senso di giustizia nella sua psiche.
|
Ti rispondo con dei video:
Quote:
Quote:
Quote:
(ovviamente è estremizzato, è caricaturale, è psicopatologico, però in linea di massima - con le dovute limature - corrisponde al mio pensiero sulle relazioni; e secondo me dire che si idealizzano le relazioni è privo di senso: un certo grado di idealismo è insito nell'amore) |
consolati. se avessi parlato ti avrebbero scartato per la statura o nel caso tu sia alto avrebbero trovato un altro modo per farlo.
|
Ti capisco, è successo anche a me.
Può accadere che donne così mature (parlo di età), e con figli tendano ad avere atteggiamenti un po' da "pantera" con gli uomini nelle prime fasi del corteggiamento...e se vedono che uno se ne sta un po' sulle sue, lo incalzano subito, specialmente se il suo amico dimostra di essere il contrario caratterialmente (estroverso/chiaccherone). Son situazioni difficili da gestire, e di solito da queste serate l'umore ne esce bastonato ben bene, io son arrivato a farmi dire che ho un "blocco"...ed il bello è che è la verità, ma detta così brutalmente fa un po' maluccio, del resto "Una donna non ha più rispetto di te se sicura di sè...". |
Quote:
|
Che sia dura o meno, la verità è che la maggior parte di noi non si sente pronta per una relazione, quello che cerca è soprattutto il feedback positivo, l'apprezzamento di qualcuno/a e un po' di carburante per la propria autostima.
|
Quote:
Che poi a loro abbia fatto una cattiva impressione la mancanza di esperienze di WLM, non saprei. Certo gliel'avrà fatta la scarsa loquacità e capacità di intrattenere parlando di certe cose. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' una contraddizione in termini, spero tu te ne renda conto. se uno è donnaiolo, vuol dire che piace alle donne (o a molte di esse). Per la maggior parte delle donne, "donnaiolo"="ci sa fare". Sono poche quelle che dicono "no, io con un donnaiolo mai" e si comportano di conseguenza. Invece per loro "non è mai stato con una donna"="come mai? avrà qualche problema?". Le eccezioni, bisogna puntare alle eccezioni. La regola va da un'altra parte, rendetevene conto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |