![]() |
Re: ragazze basse
Quote:
|
Quote:
|
Una ragazza di 1,75 - 1,80 a me, onestamente, spaventerebbe un po'. E già io son 1,80 circa, quindi non è che la guarderei dal basso verso l'alto.
Che possa risultare attraente non è da mettere in dubbio, ma probabilmente non la preferirei a una ugualmente carina con una decina abbondante di cm in meno. Per il fattore gambe..l'importante è che uno sia ben proporzionato, l'idea di slanciato la danno maggiormente delle buone proporzioni rispetto ai cm effettivi in più o in meno |
Quote:
Mah, secondo me semplicemente perchè le alte sono più rare. Comunque le ragazze molto belle spesso intimoriscono pure i ragazzi non-timidi. Insomma le guardano sì, ma poi attirano di più le ragazze "normali". :) Almeno da quello che ho potuto vedere nella mia vita ho notato questo. :nonso: |
Quote:
Se sei uno e sessanta non puoi pretendere di essere proporzionata e allo stesso tempo slanciata. Sei bassa e basta. |
Quote:
|
Quote:
|
poi dici come mai che uno a leggere sto forum si deprime :testata:
e pensare che se c'era un complesso che non avevo mai avuto in vita mia era quello dell'altezza!...:testata: |
Anche a me piacciono le ragazze basse
|
Parlando della mia ragazza ideale ,non essendo alto preferisco una bassa , mi sentirei a disagio con una alta come o piu di me .
Trovo le ragazze basse anche piu graziose e fini. In senso assoluto ( cioè dando un giudizio non rapportato alla mia altezza ) mi piacciono anche le ragazze piu alte , ma non troppo ( massimo 1.70 ) Oltre questa altezza credo perdano femminilità Ho visto anche alcune ragazze ben piu basse di 1.60 che erano bellissime e ben proporzionate |
Quote:
|
Massì.. Invece a me non piacciono i ragazzi troppo alti..
|
Non capisco perchè l'altezza di una donna ostacolerebbe l'istinto di protezione o mortificherebbe il senso di virilità, è come dire che vedere un film al cinema è meno emozionante che vederlo in tv.
|
Quote:
|
le ragazze basse non mi piacciono, quando le rincorro si nascondono negli angoli che non ci arrivo con il braccio, e mi tocca stanarle con i fumo.
|
Quote:
Comunque basta che dai un'occhiata in giro: ci sono più coppie in cui lei è più bassa di lui o viceversa? |
|
Quote:
|
Quote:
|
bhaa... cmq per consolarmi posso pure dire che mi pare pure logico che su questo sito, dove tutti sono pieni di complessi e insicurezze, si preferiscano le ragazze basse...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |