![]() |
Re: Contatti con l'altro sesso
Quote:
|
Quote:
EDIT: ok lo ammetto non ho letto tutte le risposte e qualcuno prima di me l'aveva suggerito :D |
Quote:
PS: La mia è solo una curiosità, non mi stuzzicano per niente queste dinamiche della comunicazione umana, come sai io sono per la comunicazione telepatica e la meta-comunicazione e buonanotte a tutte queste complicazioni. |
Continuano i miei viaggi mentali:D... Dal giorno che ho aperto il topic ci sono andato altre due volte. La prima volta, normale come le altre, sempre qualche battutina e cosette del genere. La seconda volta andavo di fretta e dovevo chiedere una cosa al collega, allora entro e a lei non la cago, vado dritto dal tipo e gli chiedo il tutto. Mentre mi volto, lei mi lancia uno sguardo strano. Forse sono io che ho guardato prima verso di lei, non lo so, però perché il suo sguardo si trovava proprio nella mia traiettoria?:D Poi mentre esco e saluto, lei non risponde, quando le altre volte lo faceva molto gentilmente, quasi stizzita dal fatto che non l'avessi cagata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Alcuni giorni fa guardavo per caso uno stupido programma che si chiama "Tamarreide" e sono rimasto letteralmente allibito quando, ad un certo punto, uno dei tamarri palestrati è stato avvicinato per strada da una ragazza sfigata e questa cretina ha telefonato ad un amica dicendole che aveva incontrato l'uomo della sua vita...capite?
Era la prima volta che lo vedeva ed era già cotta solo perchè si trattava di un ragazzo oggettivamente ben messo, alto e con un viso decente. Questo significa che l'amore a prima vista esiste ma, in questo particolare periodo storico, la forma conta sempre più della sostanza. Ovviamente non si può generalizzare ma sono cose davvero penose che ti fanno passare la voglia di vivere... |
Quote:
|
Ultimo aggiornamento. Oggi sono riandato e ho fatto una figura di cacca. Non sto qui a spiegare, ma in pratica lei e il collega si son messi a ridere e a prendermi per il sedere dopo una mia "azione goffa". Direi quelle classiche cose da imbranato, anche quando sono uscito hanno continuato a ridere:sad: Alla fine non è che mi interessi tanto di quella tipa che manco conosco, ma queste cose mi buttano giù perché come al solito non mi smentisco mai. Vorrei poter essere più simpatico, più sveglio, ma alla fine passo sempre per imbranato:sad:... Magari direte che son cavolate e non devo prendermela per così poco. però mi incavolo lo stesso perché vorrei essere il contrario di quello che sono:sad:
Comunque dopo questa non ci andrò mai più... |
Quote:
|
Quote:
Se ti può consolare una così è meglio perderla che trovarla, tuttavia bisognerebbe conoscere la dinamica dei fatti nel dettaglio. Una risatina ci può stare, nel senso che una scena buffa può suscitare ilarità senza necessariamente trascendere nel ridicolo, anzi...potrebbe addirittura trattarsi di tenerezza. Una delle cose che le donne ripetono spesso è che vogliono un uomo che le faccia ridere. Chissà magari è andata proprio così, in quel momento ha riso ed è stata bene...pensaci. La tua "goffaggine" è stata in grado di farla sorridere...in pratica le hai regalato un attimo di serenità e forse qualcosa di più... |
Quote:
Che le faccia sorridere ,ma non ridere di lui. Sa tanto di Deridere piu` che di "ridere" o "sorridere" Col collega c`era sicuramente ,conoscenza e complicita`,e lei l`ha usata (forse)per "scaricar" si da un incombenza potenziale: dirti eventualmente di no. Come tentava di spiegarti Rose(mi pare) qualche post fa. Era solo gentilezza la sua. Capita spesso in queste situazioni. Tranquillo che se fosse stata interessate a te,te l`avrebbe fatto capire diversamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|