FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Sondaggio sul fumo: avete mai fumato? (https://fobiasociale.com/sondaggio-sul-fumo-avete-mai-fumato-20526/)

Casper 13-09-2011 12:06

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Se fumo è tutta colpa della gente riconglionita che mi circonda che m'ha fatto pesare il fatto che avrei dovuto avere qualche vizio per assoporare meglio la vita... bei consigli che danno... poi vabbè, rincoglionito pure io che li seguo. La gente con i continui giudizi inconsapevolmente ti porta all'autodistruzione, ecco perchè cerco di evitarla.

Nebbia 13-09-2011 12:16

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
i miei polmoni stanno chiedendo lo sfratto

Satiah 13-09-2011 15:32

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Io ho fumato per 10 anni circa, poi ho smesso un paio d'anni fa e ne sono stra felice! Non ricomincerei a fumare nemmeno se mi pagassero per farlo!
Da ipocondriaca convivere con la dipendenza dal fumo e il pensiero fisso che quella cosa mi avrebbe, prima o poi, fatta ammalare mi tormentava in maniera pazzesca. Non ce la facevo più, volevo smettere ma non riuscivo perchè pensavo di non farcela, perchè temevo le crisi d'astinenza, temevo di ingrassare e di impazzire. Invece ce l'ho fatta e non tornerei indietro per nulla al mondo!

Marlalee 13-09-2011 15:47

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
E' il secondo giorno della mia nuova vita senza sigarette. Vediamo se reggo dopo 10 anni di dipendenza da nicotina, catrame e monossido di carbonio.

HeartOfDarkness 13-09-2011 15:57

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Ho provato a fumare un paio di volte. Non mi è piaciuto anche se le sigarette riuscivano a farmi rilassare un po' e a togliere l'ansia. Però fanno male e sono abbastanza ipocondriaca, così ho smesso.

Sampei80 13-09-2011 16:11

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Fumo da 17 anni e ora ne ho 31 ed ho fumato sempre minimo un pacchetto, ma a volte son arrivato anche a 3 su per giù.

Voglio smettere, sono stanco di alzarmi la mattina con la puzza di discarica abusiva in bocca. Oltre questo sono stufo di vivere in funzione di essa, ogni scusa è buona per accenderla.

Mi rammento che devo togliermi il vizio, ma tra me e me dico, aspetto un altro pò, incomincio quando sto bene con la testa e sto tranquillo.

:piangere:

Kavin Casey 13-09-2011 17:01

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Non ho mai fumato e non intendo iniziare.
Anche se forse sembrerà strano però...iniziavo a fare pensieri su cose come canapa ecc. (e non ho appunto mai fumato) anche se temo qualche ripercussione sulla salute...senò credo che almeno una volta si potrebbe provare

Kavin Casey 13-09-2011 17:40

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wreck (Messaggio 597377)
neanche io ho mai fumato, ma quando sento parlare il tizio che hai nella foto dell' argomento mi viene quasi voglia di incominciare :mrgreen: Grande Bill R.I.P

Se fosse ancora vivo avrebbe tante cose da dire (mi spunta un sorriso solo ad immaginarlo parlare della figlia di Billy Ray Cirus).
Cercando di far entrare in topic tutto questo, lui diceva che fumo e alcool erano droghe quanto erba e acidi, solo che i primi due erano tassati dallo stato, gli altri no.

giorgia 13-09-2011 18:26

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Non so se ho già risposto (non mi va di cercare :mrgreen:) cmq si ho iniziato aimè alle superiori ...avevo smesso dopo lo studio ...quando mi ero iscritta a scuola guida con l'esame della pratica che si avvicinava e il lavoro nuovo ero un pò sotto stress e avevo ricominciato.
Dopo tre anni di assoluta e non mancanza di sigaretta, ho ricominciato quest'anno e devo smettere di nuovo perchè quando faccio sport sento di correre con più fatica =___=

Joe Hiruma 13-09-2011 21:33

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Ho iniziato durante l'ultima sessione di esami...
Alla "veneranda" età di 22 anni

Trent 13-09-2011 21:50

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Joe Hiruma (Messaggio 597505)
Ho iniziato durante l'ultima sessione di esami...
Alla "veneranda" età di 22 anni

Uh pure io a 22,pensavo di essere l'unico al mondo

mariobross 13-09-2011 22:05

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Ho risposto già tempo fa..... cmq le novità sono che ogni tanto il toscanello della staffa me lo faccio..... e anche qualche sigarettina..... tutto senza aspirare..... preciso che non mi rimane nulla..... il sapore non è mai dei migliori, però la sensazione di scioltezza, spensieratezza e libertà che tutto ciò conferisce è impagabile..... però ovviamente non sono e non voglio diventare un accanito fumatore. e sinceramente noto di riuscire a gestire bene questa "abitudine", con larghe punte di distacco al momento opportuno.

Joe Hiruma 13-09-2011 22:31

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 597515)
Uh pure io a 22,pensavo di essere l'unico al mondo

Forse capita a tutti i fan dei NIN ;)

Andrea_ve 14-09-2011 02:17

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 597515)
Uh pure io a 22,pensavo di essere l'unico al mondo

Nel senso di tardi? Io a 28 o 29...

Gabriele79 16-10-2011 23:58

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Non fumo, ho provato, come penso tutti a fare qualceh tirata da giovane, non ci credo che qui il 40% dei votanti non ha MAI fumato nemmeno per prova.

Gabriele79 17-10-2011 00:17

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Mah non credo che aver fumato una o due sigarette sia visibile con una tecnologia avanzata a piacere più dell'attuale... E poi tanti sicuramente hanno aspirato fumo passivo e quindi l'esperimento sarebbe fallato. :pensando:

beat takeshi 20-10-2011 09:41

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Fumo canne regolarmente più volte al giorno come moltissima gente e fumo drum.

rompina 04-08-2012 21:12

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Mai. Uno dei miei pochi pregi

superagitato 04-08-2012 21:18

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
ogni tanto mi fumo una sigaretta ma non ho il vizio.

superagitato 04-08-2012 21:21

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
le canne le fumavo, ora ho smesso


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.