![]() |
Re: In amore vince chi fugge?
Quote:
eh....virtute e canoscenza non paranoia e intolleranza! Al cervello si lasci il suo scopo illuminatissimo di apprendere quanto piu' sapere possibile...che l'amore, comunque vadano le cose, non lo si domina! L'allucinogeno si chiama amor proprio! Si ok, è un ragionamento ipotetico, ed è ovvio che potendo scegliere non starei con uno che sta con molte persone contemporaneamente, ma nell'assurdità dell'ipotesi...che fai?? almeno trai il lato comico della vita!! |
Quote:
|
Teorema di Ginsberg: 1) non puoi vincere, 2) non puoi pareggiare, 3) non puoi nemmeno abbandonare.
|
Se una ragazza non corrisponde il mio amore (non dico lo stesso livello di amore, ma almeno che provi quel sentimento) e tromba lo stesso con me, vuol dire che non ci sarà mai niente di serio, praticamente vuole essere montata ogni tanto quando ha il prurito.
Con una ragazza che sà che la amo e continua ad illudermi (stronza a mio parere), la tratterei non dico come na mignotta, ma almeno come una sottospecie di trombamica, immagino la situazione e il sentimento che provo è quello del torto subito, vendetta......d'altra parte considero che andrei contro i miei principi, quindi la manderei a cagare o meglio, a farsi fottere:D. Poi tutto sta a capire uno cosa cerca, io cerco una storia seria:cool: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io non lo colgo :huh: Forse hanno ragione alcuni uomini qui dentro che dicono che le donne mancano di sense of humor, allora :D |
Mi ci sono impegnato, ma non son riuscito a coglierlo neppure io.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |