FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   In amore vince chi fugge? (https://fobiasociale.com/in-amore-vince-chi-fugge-20415/)

valemuria 30-05-2011 12:47

Re: In amore vince chi fugge?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 537255)
A me sembra che la "regola" che cerchi di autoimporti sia la tua, e che l'atteggiamento più naturale sia quello di essere gelosi di chi si ama e di risentirne se non si è ricambiati.

E il cervello che ce l'abbiamo a fare, allora?

Fatti non foste per viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.

(Inferno XXVI, 119-120)

Dopo aver assunto quale tipo di allucinogeno?

eh....virtute e canoscenza non paranoia e intolleranza! Al cervello si lasci il suo scopo illuminatissimo di apprendere quanto piu' sapere possibile...che l'amore, comunque vadano le cose, non lo si domina!

L'allucinogeno si chiama amor proprio!
Si ok, è un ragionamento ipotetico, ed è ovvio che potendo scegliere non starei con uno che sta con molte persone contemporaneamente, ma nell'assurdità dell'ipotesi...che fai?? almeno trai il lato comico della vita!!

valemuria 30-05-2011 12:50

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 537289)
Ma a lei (alla sua nuova lei :D) va bene così, lasciatela in pace. :D

ahahahahha, grazie della comprensione! :thumbup1::thumbup1:

barclay 30-05-2011 12:51

Teorema di Ginsberg: 1) non puoi vincere, 2) non puoi pareggiare, 3) non puoi nemmeno abbandonare.

PriccoPracco 30-05-2011 13:10

Se una ragazza non corrisponde il mio amore (non dico lo stesso livello di amore, ma almeno che provi quel sentimento) e tromba lo stesso con me, vuol dire che non ci sarà mai niente di serio, praticamente vuole essere montata ogni tanto quando ha il prurito.
Con una ragazza che sà che la amo e continua ad illudermi (stronza a mio parere), la tratterei non dico come na mignotta, ma almeno come una sottospecie di trombamica, immagino la situazione e il sentimento che provo è quello del torto subito, vendetta......d'altra parte considero che andrei contro i miei principi, quindi la manderei a cagare o meglio, a farsi fottere:D.

Poi tutto sta a capire uno cosa cerca, io cerco una storia seria:cool:

Winston_Smith 30-05-2011 14:03

Quote:

Originariamente inviata da valemuria (Messaggio 537322)
eh....virtute e canoscenza non paranoia e intolleranza!

Non mi sembra paranoia quella di cercare di capire se si è ricambiati quando si ama.

Quote:

Al cervello si lasci il suo scopo illuminatissimo di apprendere quanto piu' sapere possibile...che l'amore, comunque vadano le cose, non lo si domina!

Dominare no, cercare qualcuno/a che lo ricambi sì.

Quote:

L'allucinogeno si chiama amor proprio!
Si ok, è un ragionamento ipotetico, ed è ovvio che potendo scegliere non starei con uno che sta con molte persone contemporaneamente, ma nell'assurdità dell'ipotesi...che fai?? almeno trai il lato comico della vita!!

Che faccio? Prima o poi la mando a spasso (magari prima che lo faccia lei, una volta che si sia annoiata di trombare), e proprio per preservare il mio amor proprio. Il lato comico della situazione se lo andasse a cogliere lei da qualche altra parte :D

very90 30-05-2011 14:31

Quote:

Qual'è il lato comico di uno che sta con molte persone contemporaneamente e che per giunta tu ami?
Io non lo colgo :huh: Forse hanno ragione alcuni uomini qui dentro che dicono che le donne mancano di sense of humor, allora :D

Moonwatcher 30-05-2011 15:40

Mi ci sono impegnato, ma non son riuscito a coglierlo neppure io.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12.