![]() |
Re: Homo orribilis
Potrebbe esser una coppia combinata ognuno con i suoi problemi magari la ragazza ha anche dei problemi e non è detto che perche si vesta bene
sia tranquilla interiormente ..... Forse il padre della ragazza è ricco e la ragazza vede in lui una sicurezza visto che è timido e sa bene che difficilmente lo tradira .... una specie di sicurezza nella loro insicurezza ... |
Quote:
Cmq lo stesso discorso vale anche per le donne e non solo per gli uomini. Non mi riferisco alla timidezza parlo di altro... una persona depressa con delle sue particolari broblematiche non è molto allettante anche se è di bel aspetto |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, a livello di semplice approccio non cambia nulla, non lo leggi subito in faccia ad una persona i problemi che uno ha. Prova poi a portare avanti una relazione o anche una conoscenza approfondita con una persona depressa e mi dici se è cosi piacevole o se preferisci una con meno problemi. |
Quote:
la donna cerca un complemento a se stessa: è lei la prudente dei due, di solito. quindi le serve qualcuno che si metta in gioco e sia capace di prendere rischi all'occorrenza per il bene della famiglia. un altro prudente non le serve. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
io ho visto utentesse qui che dicevano di non poter nemmeno andare al cinema o in un luogo con dieci persone ma siccome erano delle topone, c'era un assalto all'arma bianca. ^^ poi depressione, farmaci, ecc. ecc. ma non è neanche un prb di sto forum. basta leggere un buon numero di blog per vedere quante psicolabili in cerca di attenzioni (esagero per far capire) sono costantemente sotto tampinaggio di uomini. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e se non sono felice, aver trovato ragazze per 1 mese, non mi cambia la vita. Quote:
ma non diciamo fesserie. ^^ Quote:
Quote:
l'introverso non-timido è troppo concentrato nel suo mondo interiore e se comunica, comunica male o cose sbagliate. |
Quote:
|
Quote:
e io ti ho detto che, nonostante i prb fossero esposti e pubblicizzati, la gente la corteggiava lo stesso. se vogliamo parlare di progetti matrimoniali, allora il "qualcuno lo trova" di Win, va bene anche nel caso delle ragazze depresse. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se una ragazza è di bell'aspetto non credo che abbia grossi problemi a trovare qualcuno che la approcci, uno perchè i problemi di una persona non glieli leggi in faccia, due perchè le intenzioni della persona che approccia potrebbero essere di solo sesso e in tal caso frega ben poco se una è depressa. Se devi invece relazionarti seriamente con una persona, per una conoscenza che vada oltre l'aspetto fisico, oltre il sesso scommetti che il numero di quei corteggiatori si riduce drasticamente? Ed è anche normale, non sono molti i ragazzi che sono disposti a relazionarsi con una persona più complicata rispetto alla media, un "chi me lo fa fare" nella mente dei più ci sta tutto. Che poi magari riesce a trovare comunque qualcuno è un altro discorso, ma ciò non toglie che avere certe problematiche riduce abbastanza le possibilità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |