![]() |
Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
Quote:
Anzi motivo per cui con uno alto tipo 1.85 mi sentirei un po' a disagio, almeno all'inizio. Quindi sicuramente preferirei il viso più carino. |
Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
Avete rotto i coglioni con ste paranoie.
l'altezza media dell'uomo italiano è 174/175cm. che senso ha venire quì a frignare quando sei in perfetta media? Tutti gli imparanoiati sull'altezza si guardino sta puntata del testimone, e imparate. |
Quote:
è come se una ragazza del forum scrivesse un topic riguardo alle misure del seno lamentandosi del fatto che per colpa di una seconda non trova fidanzato. |
Quote:
|
Sì e diversi anche.
|
Quote:
Pensi che le paranoie per l'altezza siano paragonabili alle paranoie da depressione/fobia sociale/ e tutto il resto? |
Quote:
E' ovvio, come ho deto prima, che l'altezza da sola non pregiudica nulla, ma se uno ha una paranoia su di essa non è facendo la classifica con le altre paranoie che gliela toglierai. Basta semplicemente evidenziare i casi concreti che la smentiscono. |
Quote:
Non è questione di fare classifica, è che sono due universi paralleli i problemi di psicologia e quelli fisici. |
Quote:
Dai su, torno fra poco, non ti far bannare nel frattempo perché non sai con chi sfogarti :D |
L'altezza è sempre molto relativa. Mio fratello è alto 160 e sta con una alta 168: per cui un'altra pippa mentale inutile. Bisogna lavorare tanto sui nostri caratteri è l'unica Xd
|
Quote:
|
C'è anche l'altro video sul nanismo però:
(Notare che le nane sono fidanzate/sposate. ;) ) |
Quote:
Si krool però dai oggettivamente non è l altezza a inficiare le vostre\nostre capacità di avere una ragazza... e i numerosi esempi portati in questo thread ne sono la prova tangibile. Può essere magari una cosa in +... ma viene MOLTO dopo tante altre cose... E comunque se sei nella media sei nella media... Cioè se sei alto è una cosa positiva in + se sei normale non può essere una cosa negativa. Nemmeno tutte le ragazze fossero delle stangone alte 1e80... ad essere sincero io + alte di me ne vedo pochissime (e ribadisco sono 1e75). Certo che se sei 1,50 m è un altro discorso.. |
Vedere come affrontano la vita dei veri nani, ed entrare quì e leggere gente che si deprime per essere in MEDIA altezza è patetico.
|
Quote:
come dici giustamente, siamo attratti da determinate caratteristiche in modo innato, le donne dall'uomo alto e prestante fisicamente, mentre l'uomo dalla donna con le forme, il tutto almeno in linea generale, poi ci sono le eccezioni. Quote:
Concordo. Quote:
Veramente è il contrario... |
Quote:
Però ci tengo a specificare che io non ho mai detto che sono single perchè non alto...ho solo detto che oggettivamente è una carta in meno da poter giocare se tutti quelli intorno a te sono più alti. E poi per favore non prendiamoci in giro: 175 non può essere la media, almeno non può esserlo per i diciottenni e ventenni, perchè io qui in Toscana vedo che sono alti quasi tutti più di me....la stragrande maggioranza dei ragazzi è sopra l'182, per cui o i restanti sono tutti nani e abbassano drasticamente la media, oppure wikipedia è poco aggiornata. |
Ma che un ventenne d'oggi debba imparanoiarsi perchè è alto, es., 1 e 75 mi pare veramente assurdo. Che tempi!
|
all'altezza non ci ho mai badato anche se a scuola ero sempre il più basso, ho avuto uno sviluppo ritardato, il cervello ancora sta aspettando di svilupparsi...:laugh:
comunque sono 1,74 pure io oggi e mi considero "normale", almeno sotto questo punto di vista:tongue_smilie: |
Quote:
2) non credo di sbagliarmi se dico che i due tipi di problemi possono influenzarsi reciprocamente (chi ha già una scarsa autostima di suo può tendere a ingigantire tutti i difetti o presunti tali del suo fisico per trovare una spiegazione ai suoi insuccessi, e da lì ricavare un ulteriore abbassamento dell'autostima, e così via). Quindi, fermo restando il fatto che stiamo certamente parlando di problemi diversi e che a mio parere un timido/fobico dovrebbe soprattutto preoccuparsi del propria psiche e non del proprio fisico, non è certo denigrandoli come "paranoici" (neanche fossero gli unici) che certe loro convinzioni andranno via. E fare il confronto con i nani per dire "c'è chi sta peggio" non risolve nulla, imho. Lo stare male degli altri non ti fa improvvisamente risolvere i tuoi problemi. L'importante per me è fare presente, come sto cercando di fare io, ma anche altri, che ci sono numerosi esempi che dimostrano che l'altezza da sola non è determinante per trovare o meno una partner. |
Quote:
Io non ho mai detto che la bassezza pregiudica più del carattere, per dire. A parlare dell'altezza sembra che fai automaticamente del vittimismo. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |