![]() |
Re: x le donne...
Quote:
|
Questo criterio di selezione usato dalle donne me l'ero scordato (o, forse, l'avevo rimosso): se sei sotto 1,80 non scopi; in effetti è così anche nei siti d'incontri (o, meglio, è: se sei sotto 1,80 manco ti rispondo):sad:
|
Quote:
|
Ma difatti certe banche del seme statunitensi scartano tutti i candidati donatori sotto l'180, perchè sarebbero scartati automaticamente dalle clienti.
c'è scritto sul web! |
Quote:
continuo davvero a non capire come mai se uno prova a dare spiegazioni di certe cose viene accusato di maschilismo e misoginia. poi finisci casualmente su un altro topic e vedi notizie di questo tipo. o forse sono io che, ingenuo, non capisco che l'altezza è un parametro dettato dalla nobiltà di un amore purissimo ^^ :laugh: |
Ah ecco, si spiega tutto, io sto sotto l' 1,70.
Un mio amico è alto 1,50 e non faceva altro che chattare su badoo con un sacco di ragazze e una se l'è pure trombata ed era pure fidanzata, anzi lo sono entrambi, con le altre ha lasciato perdere perchè la ragazza poi si era insospettita. E' inutile trovare scuse, la verità è che non ci sappiamo fare, ma se questo significa non essere capaci di raccontare un mare di cazzate per portarsi a letto una, non posso che andarne fiero. |
Quote:
Quote:
|
Io non ci credo che hai l'amico 150ultrarimorchiatore..ma poi non esistono italiani così bassi....è peruviano o filippino per caso??
|
Quote:
esistono anche gli uomini bassi :yes: e poi c'è il detto... -uomo basso, tutto....... :D- |
Quote:
|
Quote:
|
beh sei del sud...
anche io se vado in Puglia o Sicilia sono alto. :laugh: |
Quote:
conta eccome. certo non risolve nulla, ma è indiscutibile che grazie alla palestra si guadagni appeal. ho visto gente che era un concentrato di ignoranza e mancanza di savoi faire riuscire a compensare "dignitosamente" con il fisico. poi questo vale per le storielle, per le cose serie no. |
Quote:
|
ma io pensavo che badoo fosse roba da preistoria... xD
e poi mi sembra un sito da gay...in cima è tutto pieno di uomini mezzi nudi..di donne ce ne sono poche.. |
Quote:
|
:laugh::laugh: ah ah ah...No.
Se metti foto mezzo nudo con muscoli in vista cucchi quasi solo finocchi. Fidati. quando ero lì mi avevano contattato in dumila che ci si poteva organizzare un'orgia internazionale. Per questo mi sono cancellato da badoo. Esperienza traumatica :eek: |
gentile
Coerente Sincero |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |