![]() |
Re: L'importanza del sesso in un rapporto
100%, non capisco come possa considerarsi seria una relazione che non conferisca al sesso un'importanza fondamentale per la completezza del rapporto.
|
Quote:
|
Quote:
Io lo ritengo fondamentale perché se non si arriva, con i tempi giusti a quel grado d'intimità assoluta, come può una relazione sentimentale definirsi tale? In quel 100% c'è tutto e con sesso mica intendo il mero atto, ma tutto, ogni gesto ogni abbraccio carezza, sguardo, tutto ciò che raggiunge una profondità abissale nel cuore dell'altro. Una relazione basata solo sul sesso invece riduce tutto all'atto, non potrà poi essere così importante la sua percentuale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma ci rifacciamo col dolce. |
Quote:
Non è che il sesso fine a sé stesso coincida con lo svuotare le palle in un qualunque contenitore di sperma che capiti a tiro. Tutto o niente, o c'è amore o c'è lo squallore e la degradazione umana più assoluti. Solo che i rapporti umani non sono mai così netti, ci sono tante sfumature. Beh, certo, liberi di pensare come volete, ma io non lo capisco e non lo approvo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma io da uomo ho detto w le donne:P
esattamente il contrario della logica puerile che vuole i maskietti odiare le femmine e viceversa:P |
Quote:
Dire "w le donne" o "w gli uomini" non ha senso. Ci sono donne E uomini che apprezzo e donne E uomini che mi guarderei bene dal sostenere. P.S.: O si dice "maschietti e femminucce" o "maschi e femmine". Non facciamo discriminazioni anche sui diminutivi, grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma fammi il piacere. la serie più di successo degli ultimi anni per il genere femminile si chiama SEX and the city. il Sesso, Win, è politicamente correttissimo. è trendy. è sulle riviste rosa. il sesso visto dal punto di vista femminile, ovviamente. il sesso visto dal punto di vista maschile, è porcaggine. poco importa dunque un sondaggio del genere, e poco importa che un uomo dica che il sesso riveste un'importanza elevata. se quando va a spiegare si allinea all'idea di sessualità tipicamente femminile, siamo punto e daccapo. la porcaggine che intendevo io è come ti comporti, è come ti ecciti e come scopi. non è un numerino. se aprissimo un topic sulle fantasie sessuali, salterebbero fuori tanti di quei tabù personali che ci sarebbe da fare un'enciclopedia, secondo me. |
Quote:
secondo te io per quale motivo ho risposto "forza maschi" ? :rolleyes: |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |