![]() |
Re: In poche parole
Quote:
E cmq ripeto, cosa intendi per vita? E come si dovrebbe instaurare per te un rapporto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quale opinione di Priapo? ne ha dette tante. |
Quote:
La lingua italiana è ricca, usiamola (se non vogliamo nasconderci dietro un dito). |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sinceramente ho visto post offensivi a livello personali non censurati in passato. preferisco la manica larga cmq. odio la censura. incazzarsi fa bene, dagli scontri nasce sempre della roba interessante. ^^ |
Winston, non avevo visto il tuo post, scusa.
Quote:
Quote:
Quote:
Battute a parte non credere che sia astio da sfiga in senso stretto, in realtà mi capitano occasioni, ma sono talmente poco motivato che preferisco dedicarmi ad altro. |
Quote:
|
Quote:
proprio chi vuole no, diciamo ha ampia scelta. lei e hai decine di uomini che le sbavano dietro decine mi pare eccessivo, cmq in linea generale è vero. sceglierà il più bello, sano e danaroso, stop. accade molto spesso, ovviamente non sempre. diciamo che ho visto pochissimi uomini ricchi stare con brutte ragazze. questo è inutile che lo nascondiamo. Se una ragazza NON E' molto attraente, quindi non ha decine di uomini che le vanno dietro, ma due o tre al massimo anche meno. anche nessuno. posto che l'attrattività è un elemento che ha una chiave soggettiva, e posto che l'aspetto estetico per l'uomo è mediamente molto importante. ALLORA avrà sempre come istinto lo stesso tipo di scelta, MA lo dovrà giustificare con "amore, coccole, attenzioni" etc. etc. no. non sono d'accordo. spesso la consapevolezza di avere un valore sessuale inferiore sulla piazza può far cambiare notevolmente le priorità. mediamente le ragazze dalla bellezza meno "da copertina" E con caratteristiche caratteriali particolari hanno un approccio differente alle relazioni. In definitiva, è un ripiego : non posso avere il più "figo" del gruppo, mi scelgo il primo che capita perché non ho molta scelta. qui subentra un discorso che vale anche per gli uomini: se una "figa" non ti caga e ti snobba, per riflesso viene istintivo provare antipatia. antipatia che a volte diventa attrazione (sfida), a volte resta tale. vale, ripeto, per uomini e donne. si a volte, l'amore o la coppia, nasce anche da forme di ripiego. ma non c'è nulla di male. è la natura. è un assioma pensare all'anima gemella come unica nell'universo, un assiome infantile direi. "Non posso avere il più figo perché non sono molto attraente, quindi mi va bene anche un altro.........ma avrei voluto il più figo". in una relazione stabile, soprattutto col giungere della maturità, questo discorso ha poco senso. l'amore è anche ripiego. oh si. eccome. |
Quote:
|
Quote:
Io sono convinto che priapo sia qui a rompere i coglioni, non è un caso che in tutti i suoi topic si sia generato un flame pazzesco (anche divertente a dire il vero :D). Tuttavia sono convinto che se lui è contento di scrivere e pensare certe cose, io una volta capito il soggetto lo lascio stare. Se poi c'è un winston di turno che vuole rispondere liberissimo anche lui. Il problma nasce nel momento in cui il soggetto risponde argomentando cose che non c'entrano nulla con il post a cui sta rispondendo (perchè non sa che dire) prendendoti per il culo e soprattutto inizia con offese personali solo perchè non si è d'accordo con lui. Fin'ora ha dato un po' a tutti dei falliti, illusi, stupidi. Se permetti è un comportamento che a me da fastidio. Io rispondo non cagandolo, altri è lecito che si incavolino. Quote:
Quote:
|
Quote:
amo le missioni limitate di natura tattica. relativamente a questo topic, non ho visto particolari cose fuori dal mondo. :) |
Quote:
E comunque sì vale anche per mia madre, è un essere umano non certo un angelo sceso in terra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Argomentazioni nel merito? |
priapo, le tue risposte fanno male a tutti quelli che evidenziano squilibri nei rapporti.
così non fai che rafforzare la convinzione di misioginia galoppante di chiunque difenda gli uomini, la paternità e sia critico verso il femminismo. sembri Balotelli..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |