The Joker |
09-04-2011 05:41 |
Re: Situazione insostenibile
Alla fine l'ho fatto.Oggi ci sono uscito e dopo averci provato un'ultima volta ho troncato con lei....Quando ci stavo provando(per l'ultima volta) lei mi ha detto che non voleva rovinare la nostra amicizia,ma io le ho detto che secondo me l'amicizia tra uomo e donna non esiste,nel momento in cui c'è attrazione fisica da parte di anche uno solo dei due....Lei mi ha detto che ci crede veramente nell'amicizia tra uomo e donna,e che le sarebbe dispiaciuto troncare la nostra anche perché ha pochissimi amici(essendo molto bella).Le ho confessato esplicitamente che mi piaceva e che non avrei mai potuto essere suo amico,e lei mi ha detto che dovevo dirglielo subito che mi piaceva..e non aspettare anche perché,come sospettavo io,non aveva minimamente idea delle mie vere intenzioni,pensava che ci avessi provato solo per divertimento,non sospettava che mi piacesse,e credeva che mi andasse bene di rimanere suo amico.Devo dire che sono stato anche gentile,alla fine ci siamo congedati come solito e me ne sono tornato a casa,deluso,amareggiato,ma consapevole di aver sempre saputo che questo momento sarebbe arrivato,era solo quel briciolo di speranza a farmi esitare.Ora non sono più suo amico e da una parte mi sento più libero di pensare a me stesso,ma dall'altra mi sento completamente vuoto,deluso,amareggiato e solo.
|