![]() |
Re: what woman want from man
Volevo dire la mia riguardo a questa discussione.
Anch'io in passato ero attratta da ragazzi esuberanti, con la parlantina, piacenti e stronzi. Però ho capito che non fanno per me. Perché io ho bisogno di un uomo che sia dolce, comprensivo, carino, gentile, che mi telefoni, che si faccia vivo, che mi voglia vedere, fare le coccole, che mi dia amore, che mi parli di sè e che mi ascolti. Ovvio che anche fisicamente mi deve piacere, ma non è detto che sia il classico belloccio. A volte mi sono piaciuti ragazzi che obiettivamente non erano certo degli attori di Hollywood. Forse è più che altro il fatto di essere aperti all'altro e che si crei un'attrazione, una chimica, essere sulla stessa lunghezza d'onda. Sicuramente due introversi/riflessivi hanno più cose in comune che un introverso e uno schiacciasassi. Per cui non c'è nessuna formula (anch'io pensavo ci fosse una formula o strategia in passato). Il fatto di rivolgersi a una persona dell'altro sesso che sia uno schiacciasassi o stronzo/a, penso che sia una partita persa in partenza. So che la maggiorparte sono così, ma che ci dobbiamo fare? Penso che il 90% delle persone sia così, io mi tengo stretto il 10%, facendo una selezione molto accurata delle amicizie in primis. |
Quote:
|
Quote:
Ma se a loro piace passano sopra senza alcun problema a questa sua caratteristica che anzi, in certi casi, costituisce uno stimolo in più (mai sentito dire ad una ragazza rispetto ad un uomo poco raccomandabile "ci penso io a fargli mettere la testa a posto"??? Io si ed è un qualcosa che mi fa incazzare!!!) Lo "sfigato", se poi è anche brutto, può tranquillamente morire invece... Naturalmente comunque sto generalizzando non tutte sono cosi...:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi mi pare ovvio che se uno piace tendono a passare sopra ai difetti; non è forse vero che molti uomini passerebbero sopra a molti difetti delle strafighe? |
che 2 ovaie.. sempre le solite cose.... non siamo tutte uguali noi femmine nella scelta dell'uomo!
|
Quote:
|
Quote:
e ppoi cazzoffiga c'ho le ventose io:cool: io col post di anaxinamoon non sono per niente d'accordo è che vi siete attaccati sul termine "sfigato" quando poi di termini su noi donne se ne sentono eccome, anche di molto molto pittoreschi, ma guai a chi le va a dire eh!, siamo le privileggiate e bla bla ma per favore sù! alzi la mano chi non è uno sfigato ma si sente uno sfigato: D (mpf!) |
Quote:
|
Quote:
Da quando in qua una generalizzazione superficiale su una categoria giustifica un'offesa indiscriminata verso un'altra? (by the way, io posso parlare quanto mi pare visto che non ho mai sparato sentenze in blocco sulle donne) |
Qualcuno ha mai letto qua il termine "sfigata/e" riferito ad un gruppo di donne? No! Di sicuro si è fatto buon uso di altri epiteti ben più volgari e grevi ma sfigata mai. L'aggettivo in larga maggioranza è destinato al pubblico maschile, chissà perché.
|
Un altro luminare...:cool:
Potrei sapere quanti anni hai? Quanti te ne senti? Ci dici qualè il tuo problema, così ti illuminiamo pure noi? Pensa, prima di sparare pensa....:D |
io sono una sfigatA
(and so?) (-_-) |
Quote:
e allora anche io posso parlare quanto mi pare di mele , pere e pure nespole e limoni tutt'assieme!^^'' |
Quote:
|
Quote:
ehm no, questa non l'ho proprio capita (anche perchè proprio nessuno può togliermi la libertà di parlare) |
Quote:
|
Via, naturalmente era una battuta, non ti voglio togliere la libertà di parola.
Comunque non ho capito cosa non ti quadra: "sfigato" è certamente un termine con un'accezione negativa come lo è "stupido", tanto per fare un esempio. Oltre tutto rispetto a "stupido", "sfigato" è un termine più difficile da definire, perché è abusato e perché significa tutto e niente. Esistono test d'intelligenza ma non uno sfigometro! :D Non capisco quindi perché vuoi sostenere che qualcuno possa liberamente e piuttosto arbitrariamente dare dello "sfigato" a qualcun altro, magari semplicemente perché arrossisce e balbetta. Al limite se lo può dare da solo, ma è un altro conto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |