![]() |
Re: quando piace una ragazza...
Quote:
cmq tanto ora non mi serve cautela, al momento non vedo nessuno interessato a me, non che io sappia e poi la troppa cautela in tutto è uno dei miei maggiori problemi per cui non c'è proprio pericolo che io non stia attenta. |
Quote:
|
Quote:
La mia teoria è piuttosto semplice: l'estroversa viene percepita dall'estroverso come maggiormente esperta in fatto di uomini e, di conseguenza, più difficile da raggirare, l'introversa è l'opposto. |
Quote:
Sono mucho sfigata, sotto tutti i punti di vista. La mia firma si riferisce ad un episodio del genere, credevo di piacere sul serio ad un ragazzo "figo". |
Quote:
|
Se ti vedono con l'aria da sfigata si, se hai una brutta reputazione nessuno ti vorrà sul serio accanto. E non c'è bisogno di chissà che, per incappare in questi problemi, basta un po' di insicurezza....
|
Rose a me le figobullette stanno sulle palle in modo assurdo, le userei come tiro al bersaglio potessi. Che poi, in realtà, a vederle da vicino, sono più deboli di noi, solo più brave a costruirsi una facciata vincente. Per me, se una ragazza è un po' carina, anche se timida o insicura, non c'è problema, anzi meglio per certi versi...così posso fare io il dominante.
|
Quello che voglio dire è che se sei insicuro verrai schifato anche dai normali. Non solo dai figobulli. Oppure vorranno frequentarti in incognito, perchè si vergognano di te in pubblico che è pure peggio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre da quello che scrivi mi sembra che tu pensi che fai parte di una razza inferiore e che i "normali" e i figobulli siano il metro di misura x essere perfetti in questa società...o sbaglio?:huh: |
Quote:
Figobullette?? brrrr...... mi tengo alla larga!!! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
le modalità di provarci sono diverse, la donna tende ha lanciare l'amo, mentre l'uomo a travolgere la preda. |
Quote:
Quote:
Cmq per me non dovrebbero esistere ruoli prefissati, chi non ci si ritrova viene danneggiato pesantemente così. |
Quote:
se solo lo avessi capito prima:D:D |
Quote:
|
Quote:
Io credo che uomini e donne hanno lo stesso coraggio nel chiedere. L'unica differenza naturale sta nella disparità ormonale. Tutto il resto è cultura, ma non nel senso che le donne sono viste come troie se ecc ecc., quelle sono in buona parte scuse: è una questione di logiche mercantili. Fai che gli uomini diventino la metà delle donne e poi vedrai le ragazze come prendono coraggio!:laugh: |
Quote:
Se non è timido o introverso, .... ti consiglio di puntare più in alto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |