![]() |
Re: Esteticamente chi è più avvantaggiato? l'Uomo o la Donna??
Quote:
Ma un conto è essere superficiali un altro è essere veramente cattivi... Io posso dirti di aver sentito dire da una ragazza che "gli uomini brutti dovrebbero tutti morire all'istante".... Certi limiti non li ho mai sentiti raggiungere da nessun uomo fidati... |
Quote:
|
Night nella parte finale sei troppo catastrofico... alla fine le coppie che durano sono quelle che vanno d accordo e spesso questi fihoni e fighette hanno diversi problemi dopo.
Quote:
|
Quote:
|
Labo quelle son le tue idee, da uomo, dei gusti femminili, cioè di ciò che è bello per le donne.
|
Quote:
(una volta tanto ti do ragione moon) :tt2: |
credo che le donne abbiano più frecce al proprio arco
ma non amo le gare |
Quote:
Ammetto la bellezza perchè i canoni imposti dicono che quello è bello. Ma il mio gusto personale dista anni luce dalla convinzione che quello possa essere un bello. A me solitamente piacciono magrolini e alti... Se poi hanno l'aria da secchioncelli impazzisco proprio... Ora questo non significa che come ogni donna, non mi si sloghi la mascella se vedo il classico figo televisivo alla Johnny Depp. Ma mi capita molto più spesso di trovarmi a fissare o a tentare l'approccio visivo con il tipo intellettualoide "apparentemente sfigatello" che con il bello. E non perchè penso che il figo sia per me inarrivabile (anche), soprattutto perchè mi piace di più il magrolino, al tutto muscoli. E' proprio gusto estetico.. che cavolo ci posso fare? |
Quote:
|
E infatti trovo che il secondo dipinto che hai postato si discosti abbastanza dai canonici gusti maschili relativi la bellezza femminile, tiè.
|
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/estetica...10/#post496498 Sì non ho postato una "giunonica", ma il concetto c'era: i gusti estetici degli uomini sono molto ampi ed eclettici. Gli uomini grassi emblema della bellezza di sicuro non li troverai nell'opera artistica femminile, al massimo qualche ragazzetto efebico. |
Quote:
E' una ruota infinita... A me piace l'intellettualoide, all'intellettualoide piace la figona (che ovviamente non lo caga e per la quale l'intellettualoide diventa scontroso e mi ringhia contro che le donne sono tutte stronze e che nessuna lo caga), alla figona piace il macho... il macho è gay per partito preso...:tt2: |
Il fascino da intellettuale può possederlo anche un uomo atletico.
|
nooooo
a me piace proprio il secchioncello. Uhm... vediamo se riesco a spiegarmi http://i26.tinypic.com/w8m6hs.jpg Già lui (pur essendo un manga) è troppo bellino per i miei gusti soliti... ma di norma il tipo per cui io mi giro per strada è lui. Quello che solitamente nessuna guarderebbe. E che ovviamente non guarda di certo me. Sia chiaro. Il primo che dice "ti piacciono gli Emo" verrà punito severamente u.u |
Quote:
Mi auguro che tu non stia parlando degli emo... |
Quote:
Ira funesta. io ODIO gli emo. A parte che mi piacciono i capelli corti nei ragazzi e non lunghi. Ho tirato fuori l'immagine di "L" perchè appunto tutto è tranne che (sc)Emo. |
Brava ragazza ;).
|
No Labo, il concetto è che per me non puoi attribuire i canoni estetici artistici (che pure sono come dici tu, non ho negato questo) anche alle donne, perché li hanno fatti soprattutto gli uomini. Se le donne avessero contribuito a determinarli quanto gli uomini allora potresti fare un discorso, che - in questa situazione - non ha senso. Che ne sappiamo noi se molte più donne avrebbero dipinto uomini grassi di quanto abbian fatto gli uomini, ad esempio un Botero?
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |