![]() |
Re: derisi al bar
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Premesso che la barista era da prendere a sputi in faccia
Quote:
Ma che centrano i carabinieri?Se si esce da un locale completamente ubriachi e ci fermano non possono fare assolutamente niente!! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
il vino mi fa cagare, solo sentirne l odore mi fa venire la nausea, la birra non mi piace è troppo amara e i super alcolici idem, mi danno la nausea, cosa devo farci? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
.. ma dimmi te se una persona deve beccarsi dello sfigato perché ordina una fanta al bar.
:mad: Che bel localino del piffero E non è questione di adattarsi al posto o meno... una barista non deve permettersi certe uscite. Punto. :P |
Quote:
Per approcciarla, anche dopo la presa in giro, si potrebbe dire tipo << non credo che sei diventata tanto bella e figa ingurgitando alcol :---D (mano al sedere) >> Fatto sta che bisogna usare risposte a tono, ma senza insultarsi, nemmeno fra le righe. Certo dicendo che l'aclcol fà male non vai da nessuna parte, lo sanno tutti e se ne fregano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si può paragonare con il caffé al bar non è solo una moda ma è una cosa piacevola di per sé e io volevo solo far guardare oltre ai pregiudizi (giustificatissimi, per carità) poi diciamolo, ok che siamo puri e anticonformisti ma non è proprio brutto brutto seguire la massa ogni tanto a patto ovviamente che l'atto conformista non sia una forzatura farsi un bicchierino deve essere un piacere, non un dovere ma secondo me c'è qualcuno che ha un rifiuto totale solo perché "è una cosa da tamarri" |
Mai sentito di una barista che offende i clienti, ma come si permette? Io avrei cmq risposto in maniera ironica.
|
Quote:
|
James, a questo punto apriti un topic dove ti sfoghi sui carabinieri, invece di andare a pescarli in ogni thread :cool:
|
Quote:
E' che secondo me è inutile che tu ti ossessioni su di loro (anche perché, come in ogni categoria, tra di loro ci sono quelli che fanno seriamente il loro lavoro e le teste di cazzo). |
Quote:
Le Quattro giornate di Napoli [....] 500 persone, lo stesso giorno furono parimenti condotte con la forza a Teverola, nel Casertano, e costrette ad assistere alla fucilazione di 14 carabinieri, "rei" di aver resistito con le armi prima di arrendersi all'occupante nazista[...] tra quei 14 c'era il fratello di mio nonno :rolleyes: fonte wikipedia fine OT P.S. (non l'ho scritto io su wikipedia) |
Quote:
................................. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |