![]() |
Re: altra ragazza rumena
Quote:
Credi che tra le poche che lo fanno non ci sia qualcuna che ha interessi diversi dal fidanzamento? |
Quote:
|
Quote:
A parte quello anche secondo me queste generalizzazioni non aiutano nessuno... |
Quote:
La cosa appare quantomeno strana visto che simili approcci da parte femminile di solito sono riservati a ben altra categoria di uomini. Pure io sono scettico. Anche se effettivamente tutto puo' essere, e non tutte le donne in questa condizione avranno tali intenzioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Re: barista rumena!!
sfatiamo il mito delle donne non ci provano mai con i timidi... pure a me è successo:yes:
|
Si possono puntare scommesse su come finirà?
|
da un po di giorni sono tornato al centro commerciale a mangiare,e li ho incontrato ancora la ragazza rumena che serve e mi conosce (era quella che mi aveva detto se mi era piaciuto il panino facendomi i massaggi sui fianchi)
allora non capisco questo!!! il primo giorno le ho detto che era un po che non ci vedevamo e lei mi ha detto che la va a prendere il suo ragazzo:sad: e li ci sono rimasto male il secondo giorno abbiamo ancora parlato e mentre mi serviva di ha detto tieni caro!! allora queste donne sono difficili da capire? |
Quote:
|
Ma allora se conoscessi una mia collega di università fidanzatissima che ogni tanto mi piglia il tettino in mano e dice "che bella che è"...cosa dovresti pensare?
|
dovevi battere il ferro finchè era caldo :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq... sta tua collega sa che tu sei gay? |
Quote:
Non sa che sono gay ed è escluso che ci stia provando perché (lo dico con cognizione di causa e sicurezza 100%) è fidanzata seriamente. |
Quote:
|
Quote:
|
faje male.:laugh:
|
Quote:
Il primo passo è o baciare qualcuno o una dichiarazione esplicita... E magari qualcos'altro che ora mi sfugge. |
noooooooo, non ditemi che anche sta discussione finirà per parlare di primo passo :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |