FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   barista rumena!! (https://fobiasociale.com/barista-rumena-18717/)

krool 29-04-2011 15:37

Re: altra ragazza rumena

Quote:

Originariamente inviata da Essere Inutile (Messaggio 519517)
Ok, capisco il deprimersi, ma perche` senti il bisogno di deprimere anche gli altri?
Comincia a usare il singolare quando parli, magari.
A ME non MI vedono, CON ME sono in cerca di un soloamico da sfruttare.
Tu non sei tutti i fobici e gli introversi (per fortuna)

Quante donne conosci che flirtano volentieri con gli introversi?
Credi che tra le poche che lo fanno non ci sia qualcuna che ha interessi diversi dal fidanzamento?

very90 29-04-2011 15:44

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 519522)
Quante donne conosci che flirtano volentieri con gli introversi?
Credi che tra le poche che lo fanno non ci sia qualcuna che ha interessi diversi dal fidanzamento?

Scusami ma non mi risulta che qualunque essere introverso al mondo sia single o non abbia mai avuto una ragazza. Pertanto dire che le donne che vanno con un introverso cercano solo uno da sfruttare E' SBAGLIATO.

daimoneu 29-04-2011 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Essere Inutile (Messaggio 519517)
Tu non sei tutti i fobici e gli introversi (per fortuna)

Wow, questo è un colpo basso! :(

A parte quello anche secondo me queste generalizzazioni non aiutano nessuno...

krool 29-04-2011 15:56

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 519529)
Scusami ma non mi risulta che qualunque essere introverso al mondo sia single o non abbia mai avuto una ragazza. Pertanto dire che le donne che vanno con un introverso cercano solo uno da sfruttare E' SBAGLIATO.

Qui ci riferivamo ad una categoria di donne in particolare, le donne che flirtano per prime con un introverso.
La cosa appare quantomeno strana visto che simili approcci da parte femminile di solito sono riservati a ben altra categoria di uomini.
Pure io sono scettico. Anche se effettivamente tutto puo' essere, e non tutte le donne in questa condizione avranno tali intenzioni.

very90 29-04-2011 16:11

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 519543)
Qui ci riferivamo ad una categoria di donne in particolare, le donne che flirtano per prime con un introverso.
La cosa appare quantomeno strana visto che simili approcci da parte femminile di solito sono riservati a ben altra categoria di uomini.
Pure io sono scettico. Anche se effettivamente tutto puo' essere, e non tutte le donne in questa condizione avranno tali intenzioni.

Ok ok, messa su così è più condivisibile da parte mia.:D

missim 29-04-2011 18:58

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 519543)

Esistono donne così :cool: :yes:

bunker 29-04-2011 20:36

Re: barista rumena!!

sfatiamo il mito delle donne non ci provano mai con i timidi... pure a me è successo:yes:

Mr.Hyde 29-04-2011 20:40

Si possono puntare scommesse su come finirà?

tino 06-07-2011 20:27

da un po di giorni sono tornato al centro commerciale a mangiare,e li ho incontrato ancora la ragazza rumena che serve e mi conosce (era quella che mi aveva detto se mi era piaciuto il panino facendomi i massaggi sui fianchi)
allora non capisco questo!!!
il primo giorno le ho detto che era un po che non ci vedevamo e lei mi ha detto che la va a prendere il suo ragazzo:sad:
e li ci sono rimasto male
il secondo giorno abbiamo ancora parlato e mentre mi serviva di ha detto tieni caro!! allora queste donne sono difficili da capire?

PriccoPracco 06-07-2011 20:28

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 557376)
da un po di giorni sono tornato al centro commerciale a mangiare,e li ho incontrato ancora la ragazza rumena che serve e mi conosce (era quella che mi aveva detto se mi era piaciuto il panino facendomi i massaggi sui fianchi)
il primo giorno le ho detto che era un po che non ci vedevamo e lei mi ha detto che la va a prendere il suo ragazzo:sad:
il secondo giorno abbiamo ancora parlato e mentre mi serviva di ha detto tieni caro!! allora queste donne sono difficili da capire?

Dipende :/

clanghetto 06-07-2011 20:29

Ma allora se conoscessi una mia collega di università fidanzatissima che ogni tanto mi piglia il tettino in mano e dice "che bella che è"...cosa dovresti pensare?

bunker 06-07-2011 20:30

dovevi battere il ferro finchè era caldo :rolleyes:

HappyGirl^__^ 06-07-2011 20:32

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 489938)
ciao nel bar dove vado a pranzo per lavoro,ce una ragazza rumena che serve,la conosco da tanto tempo ma non le parlo molto,e bionda,non e strafiga,di corpo e abbastanza snello ma a un particolare.........ha due tette stupende forse una quarta..........il problema non so se e fidanzata,ieri con una scusa le ho chiesto se e su facebook lei mi ha detto di si che mi manda una richiesta di amicizia,il mio pemsiero sarebbe di riuscire a trombarmela ma non vorrei prenderle da un branco di rumeni incazzati!!:eek::eek::eek:

Macché facebook. Invitala ad uscire. :yes: Se è fidanzata te lo dirà subito.

Who_by_fire 06-07-2011 20:33

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 557380)
Ma allora se conoscessi una mia collega di università fidanzatissima che ogni tanto mi piglia il tettino in mano e dice "che bella che è"...cosa dovresti pensare?

Cos'è il tettino? :eek:

Cmq... sta tua collega sa che tu sei gay?

clanghetto 06-07-2011 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 557387)
Cos'è il tettino? :eek:

Cmq... sta tua collega sa che tu sei gay?

tettino = il pettorale moscio che ho.

Non sa che sono gay ed è escluso che ci stia provando perché (lo dico con cognizione di causa e sicurezza 100%) è fidanzata seriamente.

HappyGirl^__^ 06-07-2011 20:36

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 519719)
sfatiamo il mito delle donne non ci provano mai con i timidi... pure a me è successo:yes:

Qui obietto immediatamente. Due anni fa uscivo con un gruppo. Mi avevano presentato un ragazzo che, da come mi guardava, avevo capito subito che gli piacevo e dato che era timido, gli ho chiesto di uscire io. E siamo usciti. :thumbup:

Inosservato 06-07-2011 20:36

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 557376)

ma che c'è da capire? :confused: che ha fatto? Ha detto "tieni caro" ma se hai un minimo di confidenza è una cosa normale da dire...altra cosa erano i massaggi :eek:

stepwolf87 06-07-2011 20:57

faje male.:laugh:

very90 06-07-2011 21:13

Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 557392)
Qui obietto immediatamente. Due anni fa uscivo con un gruppo. Mi avevano presentato un ragazzo che, da come mi guardava, avevo capito subito che gli piacevo e dato che era timido, gli ho chiesto di uscire io. E siamo usciti. :thumbup:

Guarda che poi ti rispondono che quello NON è il primo passo :D
Il primo passo è o baciare qualcuno o una dichiarazione esplicita... E magari qualcos'altro che ora mi sfugge.

bunker 06-07-2011 21:23

noooooooo, non ditemi che anche sta discussione finirà per parlare di primo passo :eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46.