![]() |
Re: Chi è il fortunato che festeggierà San Valentino 2011?
Quote:
ma che vita di merda ._. |
se nn leggevo questo post nemmeno mi ricordavo che era san valentino... ormai mi sono praticamente dimenticato dell esistenza di queste feste...
|
io c'ho tanti di quei problemi che manco me lo posso permettere di festeggiarlo e per fortuna ho una ragazza che non ha proprio a cuore queste cagate di festività deprimenti e tutte basate sull'apparire, c'è chi regalerà l'anello col diamante da 3000 euro, chi regalerà l'ultimo smartphone alla moda da 700 euro, c'è anche chi farà un semplice gesto di una rosa, ma a me questa festa mi sta troppo sul cazzo quindi non la considero proprio.........
|
è na festa di pezzi di merda insensibili e vuoti
|
Quote:
|
Io io io io.....
no :D |
Quote:
|
Quote:
|
ma poi a san valentino si devono per forza fare regali? bah..
|
Quote:
|
ad libitum..... cmq non male l'idea di farsi il regalo da soli..... alla faccia di tutto e tutti!
|
Quote:
DAI TIME, SIAMO TUTTI CON TEEEE!!!!!! :clap: :clap: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusa, ma queste cose è proprio meglio che non le senta..... |
Quote:
|
Oddio si ricomincia... -___-
avere la ragazza risolve i problemi con la fobia? Rispondete mi raccomando, che è un'argomento poco trattato su questo forum :D |
Quote:
|
San Valentino? non ne ho mai festeggiato uno nella mia vita.. la cosa più brutta è sentire le mie colleghe che meditano su cosa fare.. e le loro domande: " e tu come lo festeggi?".. lo sapete che non ho uno straccio di nessuno..perchè non vi fate i cazzi vostri?..
Ragazzi facciamo una cosa: domani ci facciamo gli auguri di S.Valentino tra di noi! |
Quote:
Quote:
Tanto per chiarire definitivamente: l'amore che si può provare per una persona è una cosa, il disprezzo che si può provare per se stessi è un'altra e t'assicuro che non sono cose esattamente conciliabili. Perchè non tornare single? Perchè l'amore è una cosa che nasce inconsapelvolmente. Non sta là a guardare i tuoi problemi o le tue angosce. Quando arriva te lo tieni e pure stretto, ma lo dovrai far convivere con il tuo passato e con quello che sei. Senza contare che affidarsi ciecamente all'amore per venir fuori dai propri mali, rischiando di convolgere anche l'altra persona e trascinarla con sè nell'abisso, non è amore verso l'altro, ma semplice desiderio di salvare se stessi. Rispetto dell'altro è una cosa, l'egoismo un'altra. Detto ciò chiudo definitivamente il mio OT. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |