![]() |
Re: sei vegetariano/vegano?
Quote:
Se sei interessato, guarda i link che ho indicato nei primi interventi in questo thread, ciao. |
Quote:
|
Quote:
|
Non dubito :laugh:
Ti perdono perché ogni volta che leggo un tuo messaggio m'immagino Abatantuono che col suo modo di parlare dice ammiccando: "Pricco-pracco!":D |
Quote:
E' come risolvere un problema matematico: quello che si deve fare è trovare il risultato giusto, non modificare i dati per ottenere il risultato che si vuole, questo per quanto riguarda metaforicamente gli "ogm umani", non sarebbero nemmeno più umani dato che cambierebbe il dna.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hitler e stalin volevano cambiare....ma con la loro volontà Io invece penso che l'evoluzione naturale ci ha resi così, noi siamo il frutto dei sopravvissuti...e chi sopravvive?..quelli che si adattano meglio al variare delle condizioni esterne. Se i nostri avi hanno dovuto mangiare sia piante che animali per sopravvivere...noi ne siamo il risultato. Ecco perchè penso che se la natura ci ha fatto onnivori io allora "posso" mangiare tutto. Ci ho messo 3 secondi sta volta;) |
Quote:
|
Quote:
Comunque si, stop, non rispondo più, ho già detto tutto e sprecato troppo tempo. |
Quote:
Perciò non ti scaldare inutilmente. |
Quote:
Eppur io son difficile da scaldare.... Perchè non provi a dire la tua invece di guardarci dall'alto dei cieli? la verità in tasca non c'è l'ha nessuno!!! Qui si discute, c'è chi è più bravo a scrivere chi meno. Io scrivo la mia opinione...punto. Se ti conviene rispondi altrimenti leggi e basta, questo è un forum!!! |
Quote:
Perciò chiudo quì questa inutile parentesi. |
Quote:
Sai che non lo condividere perchè hai letto i miei post e te ne sei fatto un idea, peccato che io non abbia idea della tua idea:D Qui si parlava di brasciole e di frutta e verdura...in verità ero venuto a curiosare...magari qualkuno aveva postato qualke buona ricetta:tongue_smilie:...invece ho notato un certo idealismo culinario che andava oltre il semplice sondaggio. Eppur la carne è tanto buona....ma vabbè i gusti sò gusti:rolleyes: P.S. La chiudo anchio qua...pace e bene, fate l'amore non fate la guerra, porgi l'altra guancia, dai e ti sarà dato, ecc... |
Quote:
E se devo dire qualcosa lo riferisco al genere umano. Ma non importa tutto ciò, basta che non continuiate a riferirvi a me, io mi ritiro, così terminiamo sta cosa inutile. p.s. Spero senza rancori da parte di tutti. |
Quote:
Faccio notare che si insiste ancora sull'accostamento onnivoro= crudele o insensibile. Fra un po' ci darai degli assassini? |
Mah, sinceramente temo di non aver capito ancora granché.
Quote:
Quote:
Quote:
Se no, a che pro tutta 'sta pappardella sull'empatia, ecc.? Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sono vegetariano da un anno circa, ma già da tempo mangiavo pochissima carne e salumi.
Non sono proprio vegano al 100 % perchè adoro le pizze, quindi le pizze con la mozzarella, o scamorza, o crescenza! per quanto riguarda gli altri formaggi ormai non li mangio neanche più, non mangio più taleggio, gorgonzola, scamorze, ecc.. e neanche metto quasi più il formaggio sulla pasta. Le uova non le mangio, ma bisognerebbe fare attenzione ai dolci che contengono le uova. non mangio pesce nè altri derivati dal mare (cozze, vongole...), non mi sono neanche mai piaciuti. ho provato vari prodotti 100 % vegan e 100 % bio ma in poco tempo mi sono stancato.. costano anche parecchio e il sapore mi pare sempre simile. ogni tanto vado ad un ristorante indiano che ha nel menu dei piatti vegetariani, che prendo sempre: quelli sono squisiti veramente!!! particolari miscele di spezie, profumate, combinazioni particolari di cibi.. uno spettacolo e costa pure pochissimo, come una pizza. a casa sarebbe però troppo laborioso fare quelle ricette... |
Lo sono stata per 5 giorni, poi ho smesso :D
Eticamente lo troverei corretto, però non ci riesco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |