![]() |
Re: Farsa o cosa?
Quote:
|
Beh questo non lo so dipende da chi verrà al suo posto, un altro Guido Rossi? O forse perchè la nave affonda, se il processo finisce bene e la Juve chiede i danni sono cazzi, prima Collina ora Palazzi piano piano scappano, o perchè si vogliono allungare i tempo sulle decisioni (nel 2006 ci hanno messo nemmeno un mese), può essere anche un bene se lo sostituisce uno con le palle e chiarisce finalmente TUTTA la vicenda
|
Quote:
|
Quote:
Il tuo modo di scrivere e il tuo tono possono portare anch'essi a delle conseguenze in chi legge: con la differenza che IO al livello di scendere sul personale come hai fatto TU non ci sono sceso MAI, pensala come ti pare ma io del "persona piccola" a te non l'ho mai dato. Se tu rivendichi il diritto ad incazzarti e a scendere sul personale per il mio tono, posso fare anch'io lo stesso col tuo. La diiferenza, appunto, è che IO non l'ho fatto, TU sì. Fatti un esame di coscienza, rivedi un po' le tue posizioni, fatti sfiorare dal dubbio (cit.). |
Quote:
Ah, se vuoi puoi cantare pure vittoria: Lucky santo subito! |
Quote:
Io non voglio fare il gioco di tutti innocenti o tutti colpevoli, ma come vedi le altre telefonate ci sono, potrei anche discutere sulla gravità e sul fatto che altri chiamavano direttamente gli arbitri ma mettiamo che fossero dello stesso livello, allora colpevoli noi in B, altri con uno scudetto e altri ancora in Champions??? Mi aspetto lo stesso trattamento nostro allora. Se invece non è colpevole nessuno indietro 2 scudetti e danni d'immagine, perdite di sponsor, mancate champions, squadra distrutta ecc.. Vedi altre soluzioni? |
Quote:
parla per te, o sei diventato il rappresentante del popolo? Quote:
tu sei "il puro". |
Quote:
Moggi. il resto è una tua supposizione, che non fa legge, non fa testo e non fa prova. per il resto, come ti è stato fatto notare, con Bergamo parlavano tutti. e non di grigliate, ma di griglie. Quote:
potrei applicare il medesimo metro a qualsiasi post di questo forum. |
dai su, litigare per Moggi è veramente troppo :laugh:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, in coerenza con il mio ragionamento precedente, credo che si debba applicare lo stesso trattamento ricevuto dalla Juventus, però essere innocentisti per Moggi e colpevolisti per Facchetti mi suona un po' contraddittorio... |
Quote:
E comunque visto che non si può dire nulla ti ripeto che il processo nel 2006 è stato basato SOLO su telefonate, durato manco un mese, adesso si sta verificando tutto come si deve, ma lo sai che ad Auricchio al processo a Napoli hanno chiesto se ha visto certe partite incriminate e ha risposto di non averle viste e che prendeva informazioni dalla Gazzetta? |
![]() Io non commento, vergogna |
Quote:
|
Ma se anche l'Inter avesse fatto delle telefonate..... non abbiamo vinto nulla dal 1989!
quindi o non facevamo telefonate oppure non siamo stati bravi come la juve... :) |
Quote:
|
Quote:
![]() smorziamo per un attimo le polemiche su calciopoli e godiamoci un revival sul campionato 97/98 :D tu mi sa che sei giovane per ricordarlo bene ma sono sicuro che per ogni episodio raccontato nella canzone hai una scusa buona :laugh: |
Facile prendere singoli episodi e farci un video, fate un video anche del passaporto falso di Recoba
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |