![]() |
Re: masturbazione e senso di colpa
Quote:
La frequenza della pratica autoerotica varia anche da donna a donna, c'è chi lo fa frequentemente e chi una volta al mese. A paz, che hai quotato, ho da ribattere solo un particolare all'inizio del suo discorso: ho notato una correlazione tra l'aumento del desiderio sessuale e i giorni che precedono le mestruazioni. Quindi "non lo fanno per necessità" è relativo, gli ormoni in quei giorni hanno la meglio e il desiderio erotico/sessuale (con il proprio partner o autoerotismo) è alquanto impellente, non avendo inibizioni a riguardo o sensi di colpa è un forte "richiamo" che assecondo con piacere. |
Io non mi sento in colpa, però mi lascia un senso di vuoto, mi rendo conto di aver perso solo del tempo e di essere stato di nuovo fregato dai miei "impulsi".
|
Quote:
Dopo una sega non ho mai cambiato idea sul provarci con una semplicemente perché non ho mai avuto il coraggio e non ho mai saputo come fare né prima né dopo la sega :mrgreen: Poi la conclusione finale sul legame masturbazione => stress => cancro è completamente sballata per me. Infine, si masturbano anche coloro che vivono un normale rapporto di coppia, per la cronaca. |
Bene! Ecco la risposta alla domanda: quanto tempo passerà prima che l'innocente domanda di Orange venga usata come scusa per dare (tra le righe) del pipparolo sfigato all'utente medio del forum? :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sulla frequenza la penso esattamente come Marlalee. Sulla leggenda filosofica non ho minimamente capito a cosa tu ti voglia riferire. Quote:
|
(...........)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |