![]() |
Re: Guarda che così non la trovi una ragazza!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
se molti uomini "sordi" iniziassero a "sentire" ci sarebbero più coppie felici |
Quote:
la frase era "mal che vada rimedi un rapporto orale" :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quando ti piace qualcuno NON RAZIONALIZZI. piuttosto te la racconti. ti illudi che i segnali siano differenti. non guardi in faccia la realtà. ecc. Quote:
farsi prendere in giro è indice che non si è imparata la lezione. si ricade sempre nella stessa tipologia di uomo, perché la scelta è limitata a quegli uomini che piacciono, che stimolano. in un mondo opportunista le persone che hanno mercato (uomini e donne) sono spesso le meno affidabili. è normale. quando WLM dice che l'esperienza e lo status non sono fondamentali per la donna come lo sono per l'uomo ha ragione. il discorso è tutto li. Quote:
chiamiamo le cose col suo nome: l'illusione d'amore è LUSSURIA. non è che siccome c'è una reazione emotiva allora non è più lussuria ma qualcosa di più nobile. questa è un posizione paraculo, scusami. un sentimento profondo è un'altra cosa. Quote:
ma si fidanzano più spesso in altri luoghi dopo non aver combinato NIENTE per anni nei locali. Quote:
mentre i "sordi" rendono infelici le povere donne che, stranamente, continuano ad andarci. ma va la ma va la ma va la ma va la ma va la ma va la (cit.) |
Quote:
cacchio state sempre a tirare fuori leggi universali che non servono a niente, per fortuna a questo mondo esiste la diversità! |
Quote:
|
Quote:
eccetto quel caso particolare, vale la regola del coinvolgimento emotivo... |
Quote:
Ma spiega piuttosto un po' alle donne la tua teoria che l'uomo deve comandare all'interno del rapporto, salvo (al limite) in camera da letto, su. Vediamo un po' chi è il vero "sordo", qui dentro :cool: |
Quote:
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Eraclit...a_dei_contrari |
Quote:
|
Quote:
Niente da eccepire! Poi con sta storia della SORDITA'!!!! Ancora!!! Certo è semplice, immediato e rassicurante attribuire a noi uomini la responsabilità di tutto, vero? Capire che non tutti gli uomini "sentono" allo stesso modo è difficile? Possibile che una che vive il problema scaturito da una sensibilità diversa rispetto agli altri, possa parlare di sordità? Non ci capiamo tra noi, pretendere la comprensione da parte degli "altri" è per questo un'impresa impossibile... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ci sono momenti in cui penso che solo una donna bloccata e timida potrebbe comprendere la mia timidezza,che le donne vedono come arroganza,perche con gli altri uomini mi vedono parlareq uindi non capiscono..si chiederanno molte cose su di me come spettegoleranno su altri uomini,ma quelli che si espongono meno fanno parlare di piu...
pero' in realta gia ho diffciolta a parlare con le donne normali,figurarsi con le bloccate... un mio amico vorrebbe fare un viaggio a malta in estate,posto pecca inoso per eccelenza,mi sembra una buona chances magari riesco a sbloccarmi un pochino... ad esempio ce una mia collega dell'universita' che a volte mi fa delle battutine strane,oggi me la sono trovata accanto in corridoio,a me non piace pero' riporto l'esempio per fare capire,quando vedo che questa mi fa le battutine rispondo a tono,ma sono in diffciolta' mi irrigidicsco,rispondo d'istinto ma intimorito quasi...forse perche penso di piacerle,non lo so,la timidezza e qualcosa diffcile da spiegare,ma piu che timidezza perche coi maschi non sono timido,sono blocchi interni e mentali dati da anni di evitamento... con le donne avete detto bene conta il come lo si dice o si fa qualcosa,io qualsiasi cosa faccio traspare l'aura di quello buffo,goffo,maldestro,non ho il carisma del vincente....con questo non voglio dire che le donne stanno tutte con i vincenti,pero' e chiaro che possa attirare meno donne... pero' io in giro qeulle che si fidanzano spesso e sempre la stessa tipologia di uomo,quindi alle donne piace bene o amle quella...certo se acquisissi piu sicurezza non sarebbe male...ma dall'oggi adl domani e dura... per questo anche se non mi piace molto voglio proavre il ballo,perche intanto tocco varie donne tra virgolette... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |