![]() |
Re: Fobia sociale over 40
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esistoo persone con problemi molto più gravi dei noistri e dei miei, lo ammetto e che magari provano un dolore più gnrande del mio e ammetto anche questo. Ma mettiamola così, il dolore è come un bicchiere e non importa quanto è grande, ma quello che fa star male è quanto è pieno questo amaro calice. Il nostro è forse un dolore piccolo, un disturbo piccolo, un bicchiere piccolo rispetto ad altri dolori e disturbi più gravi, ma sto dannato bicchierino è pieno fino all'orlo di un intruglio che fa soffrire tantissimo. é lo stesso ragionamento che si applica alal felicità quando si dice di cercare la felicità nelle piccole cose. Se è vero che si può trovare una grnade felicità nelle piccole cose e altrettanto vero che si può trovare una grande sofferenza nelle piccole cose, nei piccoli nostri disturbi. |
|
Quote:
Forse dovremmo cercare quei pochi che hanno trovato un minimo di serenità e prendere ispirazione da loro, dal loro stile di vita, dovremmo studiare quei pochi che incredibilmente riescono a convivere bene con questo grosso problema. |
Quote:
Quoto il tuo scritto. Mi ci rivedo molto. Anche io vado a spasso la mattina molto presto, per prendere il caffè al bar (all'apertura non c'è un cane!!) e poi mi rintano nel mio regno. Non sono molto aggressivo a meno che non mi si scassino le palle: allora è meglio sparire dai miei occhi, poichè potrei anche non rispondere delle mie azioni ! ... Sai, anche le formiche se si incazzano... :D (aggressivo no, ma se "sbrocco", sono violento abbastanza!!) . Anche io vedo negli altri un "tipo" di nemico, o comunque una forma animale da sfruttare, ma tenere lontano. Sopratutto le donne le sopporto ZERO ! Dopo dodici picosecondi che le ho davanti, mi sfracellano le palle ! I bambini vengono subito dopo le donne. Dei giovani non ho nessuna (o poca) stima. Dei miei coetanei penso solo tutto il male possibile ! In effetti le persone con cui riesco ad essere in "sintonia", sono quelle poco più grandi di me; non troppo piu grandi perchè non sopporto nemmeno gli anziani, che sono peggio dei bambini ! Che dite: sono misantropo ?? Misogino ? MA nooooooooo, nemmeno un po !! :tt2: Per inciso, non amo nemmeno gli animali e le piante ! Che ci crediate o meno, sono anche io in pace con me stesso. Mi vado bene così ! |
http://www.nuvolabiancagrafica.it/Im...tte/9lh6ja.gif
non ci sono soluzioni perfette, la vita è un attimo e come tale, và vissuta è facile a dirsi, ma difficile a metterlo in pratica.................... |
Quote:
|
Non si matura un bella m..A me contiuìnua ad esistere anche do po i 45 ciao. Massimo
|
che belloooooooo:o non sapevo ci fosse un topic per gli over 40...almeno qui mi possono capire i pochi:piangere: dai scriveteeee rimettiamo in sesto questo thread:D
|
Quote:
|
Quote:
Te lo chiedo perchè a me di contesti in cui conoscere me ne capitano veramente pochi (colpa mia perchè evito cmq..) |
Quote:
|
Già in effetti è datato come post, non ci avevo fatto caso:ridacchiare:
Beh se ci sei ancora Roland risp:) |
vabbè cristal..non lo facciamo morire questo topic...se mi vuoi chieder qualcosa...:D fai pure eh
|
So che non fregherà nulla a nessuno, ma se entro un' anno non divento come dico io....credo che i 40 non li voglio manco vedere, mi sparo prima. Credo che 36 anni sia un giusto traguardo per porre fine alla propria vita.
|
mi sa che abbiam fatto male a riprendere questo topic...perchè alla fine il leit motive sarà sempre quello "i ventenni dicono di non avere speranze di guarire in futuro..e noi quarantenni confermiamo la realtà...a 40 e oltre se non sei riuscito a guarire prima oggi siamo attaccati al tubo del gas...se il passato le nostre esperienze assomigliano ad un deserto...il fututo è come se siamo rimasto bloccati dentro una miniera sotto terra:D
|
Apro una specie di topic nel topic...chi di voi che gia soffre di disturbi chiamiamola fobia sociale, per non elencare tutte le patologie che ognuno di noi ha. Insomma chi di voi oltre combattere questi problemi si è anche trovato disoccupato a 40anni...ovviamente?
EDIT:...ehmmm....non me l aspettavo cosi grande il carattere:D |
Quote:
Quote:
Sono un ventenne, queste storie mi rendono triste triste :piangere: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |