![]() |
Re: provarci in macchina
Quote:
e poi io, anche se sono un pochetto miope, di solito non porto gli occhiali...(solo quando guido hihi!) al massimo sono Clark Kent in macchina :D Tra me e superman c'è un abisso mi sa...ma pensandoci...in fondo in fondo...mi piaccio come sono (anche se certe volte vorrei prendermi a schiaffi, quando mi capita di fare qualche caz**ta) :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/la-mia-v...20/#post407630 http://www.fobiasociale.com/tango-ar...-sociale-9087/ |
Ma ho già risposto a sto topic? cmq mi sà di sì.....mi è successo l' anno scorso, nel 2009, dopo una serata passata in un pub con una tizia, quella con cui mi sono poi frequentato per un lungo periodo di tempo. Dopo la serata avevo già tutto pronto, condom ecc.....solo che poi lei quella sera mi ha dato buca per un' altro motivo, visto che il sabato prima eravamo stati in disco.
|
Quote:
|
quanto odio i saputelli...
|
forse di questi tempi non è possibile provarci in macchina,ma decenni fa non era da pazzi farlo
|
io sono tre anni che do un passaggio ad una mia collega che mi attrae, ed ogni volta mi viene la pulsione di baciarla, ma ogni volta mi blocco e mi chiedo : e se mi dà una sberla? e poi il giorno dopo sarà incazzata e non mi rivolgerà più la parola ? e se lo va a dire al capo?
e così non faccio niente.... |
Quote:
Off-topic: Questa tipa come ti ripaga del fatto che le dai un passaggio da tre anni? |
Quote:
|
Quote:
|
quale ruolo ? quello del seduttore?
mah è strano perchè conlei il rapporto è molto "intimo" nel senso che mi racconta molte cose personali. e quando faccio battute lei ride alla grande... |
Quote:
|
Quote:
|
quindi il ballo e consilgiato per uno come me,che non ha mai ballato con una donna,mai baciato mai un appuntamento,non riesco a vincere l'imbarazzo,le situazioni imbarazzanti mi creano un ansia enorme e con le donne di piu,perche non vorrei mai sembrare uno sfigato...
premesso che devo riprendere a guidare... e come se una situazione d'imbarazzo con una donna mi creasse paura,io penso al trovarmi in quella situazione e mi sale l'ansia... ad esempio stasera una mi amica va aballare latino,se io pesno che devo abllare stretto ad una donna se ci avdo mi sale l'ansia...come devo fare... eppure il abllo mi pare interessante per sciogliere il corpo... la sfortuna e anche che in italia le donne non fanno nulla per aiutare i timidi... |
la mia situazione mi pare grave nonostante abbia 22anni...perche sono totalmente bloccato con le donne,entrare in confidenza mi viene diffcile,se si parla in manier aneutrale ci riesco mase si tratta di seduzione battutine vado in ansia...e l'alcoll non puo darmi sempre uan mano...
riguardo il felling,di belle ragazze ne vedo tante,pero' con molte non riesco neanche a parlarci forse non e solo colpa mia e anche dalla donna da cosa si trasmette...tempo fa vidi diverse sere una ragazza molto bella in gruppo,mi attraeva,ma non ci parlavamo mai,ora non la vedo piu,per un po di tempo pensai che fosse colpa mia nella mia incapacita',invece puo essere che non cera feeling per parlare non lo so... ma ame viene tutto diffcile con le donne,non naturale e lo psicologo mi da i consigli superare le parnaoie ma non e dentro di me e non puo cpaire,che non e che uno va a paralre di colpo cosi ad una donna se in 22a nni non ah mai baciato mai un appuntamento,ringrazio che ho un aspetto fisico che mis upporta,per cui qualke chances l'avro sempre...pero' non lo so vivo alla giornata,pero' cioe capite uno che non si e mai trovato in situazioni intime con donne,cioe una ragazza a meno di 20 cm non me a sono mai trovata...anche per abbraciarla mi viene difficle...non chiedetmi perche perche non lo neanche io... a volte penso che non sono sciolto perche non ho fatto l'espereinze giuste forse...bo non vogli fasciarmi di altre parnaoie e solo peggio... pero' non vedo come senza un miglioramento di autostima e sicurezza potrei baciare uan donna o farci sesso.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |