![]() |
Re: Quanti amici o conoscenti avete?
Quote:
|
Quattro amiche.
|
Be', mi fa piacere vedere come dopo 3 mesi esatti da quando scrissi la situazione non sia affatto cambiata. Notevole.
|
Quote:
Marco sarei io...:) |
Mesi fa scrissi 0 amici e conoscenti.
Adesso non è cambiata la situazione. Ma comunque non ne ho mai avuto veramente bisogno, e non ne ho bisogno adesso, quello che mi fa male è il pensiero di non essere mai stato simpatico a nessuno, nessuno mi ha mai cercato, allora mi sono comportato di conseguenza, che poi anche a me nessuno mi è mai stato simpatico, a parte da bambino quando credevo di avere il famoso "migliore amico", ma è durato poco, le persone prima o poi rivelano ciò che sono in realtà, anche perchè era solo una mia illusione, tipica di una bambino, dopo non ho più commesso questo errore, almeno per quanto riguarda l'amicizia. |
Quote:
Voglio un amicooooooooooooooooooooooooo....:crying: |
Io ho due amici.
|
amici veri zero, conoscenti un'infinita'.
motivazione: non riesco ad avere per mia volonta' rapporti con persone molto stretti. Se uno/a mi fa gia' 4 telefonate di fila, inizio ad allontanarlo/a. Conoscenti troppi. Poi sono settoriale: quelli del calcetto sono frequentati solo per il calcetto quelli della palestra solo in palestra quelli del lavoro solo a lavoro e quelli con cui esco solo per uscire. Per il momento è così, ma sto lavorando per migliorare. La cosa incredibile che ho detto ad alcuni di voi in privato è che cmq ho la capacita' di piacere alla gente. Mi cercano.Nonostante i miei problemi mi trovano (ovviamente non tutti) una persona piacevole, divertente e (a detta loro) brillante. E si confidano pure. Cosa che io non riesco a fare assolutamente. |
Conoscenti molti, amici pochi
|
Quote:
Comunque penso che l'amicizia non faccia per me, la intendo in un modo troppo "estremo", chiedo troppo dagli altri....forse. |
Quote:
|
Di amiche vere, ne ho solo cinque, le mie due coinquiline con cui mi trovo benissimo e tre amiche d'infanzia che conosco dalle medie e con le quali sono cresciuta. Purtroppo esco solo con le mie coinquiline perchè le mie amiche d'infanzia le vedo pochissimo e ci esco di rado quando tornano a casa dall'università. Prima uscivo anche con il gruppo del mio ex ragazzo e mi ci trovavo bene, adesso mi sentirei in imbarazzo ad uscirci. Di conoscenti ne ho tantissimi specie all'uni, ma non mi piace molto uscire con i conoscenti, mi annoio, però quando mi invitano di solito accetto sempre per non sembrare quella che se la tira XD . Riassumendo le persone con le quali esco al momento sono due.
|
...............up
|
amici: 0
conoscenti con cui potrei uscire: 3 conoscenti con cui esco: 0 |
amici ne avrei anche.. ovviamente amici veri sono pochi.. ma il problema è che mi sento proprio a disagio ad uscire e soprattutto stare in mezzo alla gente
|
Zero spaccato.
|
Amici attuali:0
Conoscenti:10-15 quelli con cui ci parlo...sarebbero i miei colleghi Amici'veri'che ho perso:almeno 5,ormai tanto tempo fa:sad: |
migliori amici attuali: 3
amici ma con minor confidenza: 5 amici "blandi" (tra i quali le amiche/amici di mia sorella): 5 conoscenti: ne ho ma non li considero neanche più di tanto il problema è che molti non abitano vicino a me, qui nel mio paese ho solo amici blandi/conoscenti e nella mia zona alcuni amici con minor confidenza... |
Quote:
|
Io ho votato zero in quanto:
amici = 0 conoscenti con cui poter uscire = 2/3 conoscenti con cui esco = 0 tant'è vero che non esco con persone che non siano famigliari da :interrogativo: non lo ricordo neanche :miodio: che depressione :piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |