![]() |
Re: L'appiglio mentale cazzuto che ci salva in coner
non mi salva più nulla
|
Il futuro ! La costante certezza(anche non fondata su basi reali) che un giorno sarò meglio di come sono adesso, STARO' meglio di come sto adesso
|
Quote:
|
devo dire che ho tre appigli che considero molto importanti: il primo è il classico non voler fare soffrire la famiglia e così via, il secondo sono le varie passioni che ho (anime, musica, film...) e il terzo sarà stupido ma io lo trovo importante... ovvero non voglio finire tra le cose bimbominchiose tipo "AdDiO C MaNkErAi :CCCCCCCCC" e così via... mi viene il voltastomaco al solo pensarci :D
|
al livello base: darei un dolore insostenibile a mia madre che ne morirebbe anche lei, poi ho ancora la salute e non credo di essere una brutta persona in tutti i sensi, almeno questo...:nonso:
al livello più superficiale, amo la tecnologia e la fantascienza (star trek e i libri sull'impero galattico di Asimov sonoil mio pane :mrgreen:)e inoltre credo fermamente esistano altre forme di vita intellligenti in almeno una stella su 100 miliardi nello spazio....per questo osservo spesso al telescopio nella speranza e in attesa che ci vengano a colonizzare...:mrgreen: |
io i miei giri in bici e la corsa,pero' ad agosto quando tutti saranno via e staro' solo come un cane per l'ennesima volta no so' come faro' a resistere da non attaccarmi al collo una corda:testata:
|
diciamo praticamente niente boh sono a rischio
|
Io penso sempre che se proprio devo morire, prima dovrei aprofittare dei risparmi che ho da parte per godermi un po' la vita e solo poi, finiti i soldi, farla finita. Ad esempio potrei aprofittarne per fare un giro del mondo. Questo pensiero bene o male mi aiuta, perché un piano del genere è molto piu difficile da mettere in pratica rispetto al suicidio. Per suicidarsi basta essere veramente convinti solo per un istante, e poi finisce tutto.
Per buttare via tutti i soldi invece bisogna mantenere la convinzione di voler morire per un periodo molto piu lungo e in generale le mie crisi si esauriscono prima. |
Il mio appiglio mentale è "Mai dire mai". So per esperienza personale che è vero (che a volte succedono cose improbabili che nessuno si aspetterebbe mai).
|
La famiglia, le mie passioni, la speranza di un futuro migliore(?).
Boh, in fondo ci spero... |
penso che forse un giorno capirò anche io come si vive..
|
Il pensiero di non aver compreso molte cose e di aver interpretato male tutto. Eppoi non si finisce mai di cambiare (=col tempo si impara ad osservare la realtà da più punti di vista..molte situazioni potrebbero essere rivalutate diversamente, in seguito).
|
moriremo tutti è l'appiglio migliore mi sà
|
Nessuno!!!
|
Dopotutto non c'è nessun appiglio mentale in realtà. Per quanto mi riguarda, vado avanti per inerzia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |