![]() |
Re: Uno con la bandana (for girls)
Io d'estate quando lavoro porto sempre la bandana , ne ho di diversi colori mi fa sembrare un pirata ,poi con la lunga coda che esce dietro e ancora meglio .
|
Un pò bad boy fa, ma a me personalmente non piace come accessorio. Preferirei uno rasato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Eh, ma leggi anche questo (e non credo siano in poche a pensarla come lei, il rasato "va" parecchio):
Quote:
|
Winston, Very preferisce uno rasato a un bandanato, ma potrebbe scrivere un'altra utente dicendo il contrario. Non è che posso scappellarmi e ricoprirmi ad ogni tipo di ragazza che passa.
|
Quote:
Io volevo solo dire che non sta scritto da nessuna parte che una bandana eserciti un'attrazione su un numero maggiore di ragazze rispetto a un cranio rasato. |
Infatti ho aperto il thread per avere informazioni sulla qualità dei sentimenti suscitati, non sulla quantità.
|
Ognuno deve pettinarsi , vestirsi ecc.. come piace a lui e come si sente a propri agio ,non importa quello che pensano gli altri , quello che importa è cope ti vedi tu.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ma ci stai proprio così male rasato?
|
Quote:
|
ti capisco...ho anchio lo stesso problema e rasato sto proprio male...x alcuni è un pò una palla al piede la calvizia...
|
Quote:
Fa proprio pensare. |
Sì, non mi piace.
|
Uno con la bandana è bad boy? ah ah. cioè a me non da quell'impressione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |