![]() |
Re: La tipa - Il tipo ideale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
senza offesa a nessuna:laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah, l'eterna questione....direi: mah!
Diciamo che a me piace la quasi totalità delle tipe che vedo; il problema è che non mi riconosco come loro ideale. Diciamo che il viso sia importante, che abbia un bel visino, begli occhi anche inteso come taglio ("a gatta" tipo kylie minogue od olivia wilde), che sia bella anche acqua e sapone..di fisico la classica mediterrea, pienotta, con qualcosa da toccare, non pelle ed ossa... Caratterialmente che mi sia fedele, mi capisca e sappia usare le parole giuste per me..e che sia una gran porcona, che non guasterebbe. http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/pag3/29.gif Poi non sò, forse queste liste sono un po' inutili... |
Quote:
|
Fisicamente attizzante e soprattutto disposta a prendermi così come sono
|
non esiste..
e sopratutto non mi interessa :tt2: |
Premesso che il mio tipo ideale non è James Logan:D... scherzi a parte, aldilà della fisionomia, sarebbe bello se il tipo in questione fosse :
-simpatico - paziente e mite, ma anche capace di reagire se si sentisse violato / non rispettato (ovviamente anche senza troppa dipolmazia, altrimenti se ne andasse fra i peluches) - sicuro di sé ma anche un po' goffo in alcune circostanze, mi piacciono gli uomini.. non i supereroi - capace di imbarazzarsi in determinati contesti, chissà che aria da cucciolo..! - umile, nel senso buono del termine. I finti altezzosi son carucci, se lo fanno per strapparti una risata - non dico un pozzo di scienza che non lo son nemmeno io, ma riflessivo e interessato quanto meno a quel che studia / a quel per cui lavora / a quello che gli piace fare. Ho un gran c... perchè l'ho trovato :tt1: |
Il mio concetto di ragazza ideale varia spesso. E' più che altro un gioco.
Quello che importa è cosa mi trasmette una ragazza. Di sicuro ammiro: -La simpatia -La semplicità -L'amore per la natura -Che sia pratica(la mia testa vaga sempre altrove quindi è meglio bilanciare) Speriamo... |
Quote:
Viene voglia di generalizzare. Le ragazze? Sono tutte fidanzate (cit.) |
Quote:
![]() comunque Inossevato ti ho osservato sul forum, non lo dico per buonismo ma credo che volendo tu abbia qualità per trovare in tempi ragionevoli una fidanzata ( che fra parentesi ti auguro decisamente più giovane di me :) ) |
Quote:
|
Quote:
Noi potremmo essere uomini ideali ma passiamo inosservati :(. Nessuna ci note... |
la mia donna ideale è bassa sdentata e con la testa piatta
|
Quote:
La realtà è così: 32 anni, mai avuto una ragazza, mai baciato, fobico, impaurito, pigro, e ultimamente pure disinteressato seriamente all'argomento in questione. Ho già passato la mano da un bel pò...... Comunque, ipoteticamente parlando il mio tipo di ragazza dovrebbe essere: caratterialmente: gentile, educata, aperta agli altri ma mai invadente. fisicamente: il viso dovrebbe essere dolce, capelli rigorosamente lunghi almeno fino alle spalle (è una mia fissa), il corpo non mi interessa se c'è il resto. |
Quote:
lo dico perchè ti sto invidiando un pò..visto che la descrizione potrei averla scritta io :yes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |