![]() |
Re: Andare a prostitute
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non sono contrario per principio all'andare a prostitute. Tra l'altro io la prostituzione la legalizzerei anche, ma lasciamo stare altrimenti il topic vira sulla politica :D
Io personalmente per ora non ci vado perchè mi ritengo ancora troppo giovane per buttare al cesso le speranze e arrendermi al dover pagare per una cosa che quasi tutti ottengono gratuitamente e spontaneamente. E' una questione di (vana) autostima personale che ancora però mi blocca... Che ci vada chi è sposato è un altro discorso: loro non ci vanno per bisogno ma per sfizio, noi ci andremmo per bisogno. Noi manderemmo a puttane (letteralmente) quel poco di autostima che abbiamo, loro no. Non escludo però di andarci in futuro... anzi... se le cose non cambiano lo do quasi per certo... a un certo punto, come diceva antani, ci si mette l'anima in pace e basta... meglio le prostitute delle seghe a vita... |
Quote:
|
Quote:
|
Mi consenta!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Insomma anch'io con le ragazze sono in una situazione pessima, ma speriamo che qualcosa cambi ! |
Allora. Buonasera. Rieccomi qua di ritorno da una bella avventura puttanesca:
- Ho cercato l'annuncio. - Ho chiamato la signorina che mi ha subito comunicato l'ubicazione della casa. - Spruzzata di deodorante aggiuntiva e via. Carina la ragazza sudamericata....giovane tettona e soda....bel poXXino e bella spagnXXetta. L'ho messa un po a pecora e un po sotto di me. Atto completo di preliminari 35min circa (non male però). Mi sento rilassato (molto) e tranquillo. La mia autostima per niente intaccata anzi penso che viste le prestazione che riesco a dare ruscirei a far godere molto bene qualsiasi donna prostituta e non. Quindi mi sento più sicuro per un eventuale rapporto con una non prostituta. Ragazzi quello che dobbiamo fare è muoverci-muoverci-muoverci. Tanto la vita è un soffio e poi c'è, alla fine (tra cent'anni), se tutto va bene, una bella cassa di ferro zincato e legno in cui porranno i nostri corpi con i nostri pisellini rattrappiti in decomposizione. |
Quote:
|
|
Quote:
Un fobico che tromba, olè!!!!!:broccolo: |
one hundreds!!! amigos!!
|