![]() |
Re: cosa farete il 31 dicembre?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo rifaresti?
|
Intendi se potessi tornare indietro o se lo rifarei oggi? Nel primo caso la risposta sarebbe affermativa, nel secondo la domanda sarebbe priva di senso in quanto le condizioni di allora non potrebbero essere le stesse.
|
Come direbbe il moderatore basta con questi off-topic o chiudo il thread :D :tt2:
. . . . |
Ma non eravamo poi tanto OT, si parlava di rifare un capodanno simile a quello di due anni fa.
Ah, ovviamente quest'anno tutti a casa del nuovo moderator Viriduccio!!! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo ad una roulette russa...con pistola completamente carica ;) Però sono indeciso... anche lanciarmi da un ponte, secondo me, non sarebbe male. Che ne dite?
|
Quote:
|
Ok, ho capito che Viriduccio non ci ospita... :(
Altra proposta: un capodanno all'estero? :) |
Quote:
E comunque se si parla di suicidio io sono per il classico...un colpo di pistola alla tempia,con un bel vestito elegante e una bella lettera con parole fredde e precise,mettendo qualche frase confusa in modo tale che i parenti possano passarci giorni ad interpretarle e ad impazzire! |
parlando con un pò di gente miei coetanei ho saputo che loro per capodanno vanno a londra, parigi, berlino, sharm...quelli che proprio si mantengono bassi vanno a roma...ormai anche solo dire che si è stati in discoteca o a una festa per capodanno è da sfigati...
|
Quote:
Guarda che è normalissimo rimanere nei confini nazionali per capodanno, e MENO MALE. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |