![]() |
Re: piu sei gentile piu ti trattano male
Quote:
|
Quote:
Quote:
Detto questo, dalle tue parole sembrava che gli uomini fossero il sesso potenzialmente più incline a commettere crimini. Da ciò a tirar fuori il logoro stereotipo di ogni uomo come potenziale stupratore (tipo come nella pubblicità di quell'istigatore alll'odio di genere di Toscani) il passo è breve. |
Quote:
Ma perché su questo forum devo combattere a ondate alterne contro misogini e misandri? |
Quote:
Anche se per te le gare tra i sessi siano finite all'asilo, sul forum sembra proprio che continui. Per me non è mai iniziata. |
Quote:
Anche la mia era un semplice risposta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io trovo tutto ciò di una gravità sconcertante, LE DISCRIMINAZIONI DI GENERE SONO STATE ABOLITE. Questo è un pregiudizio verso gli uomini, e io non lo accetto così come non accetto quelli verso le donne. E poi ripeto che per me la cultura odierna lascia libero sfogo (quando non esalta) le peggiori pulsioni tamarre, menefreghiste e violente di ambo i sessi. |
La criminalità è super off-topic.
Quote:
Tu avevi scritto questo: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi, statistiche alla mano, io dovrei sentirmi più sicuro a girare di notte in una città popolata da soli ariani biondi und occhi azzurri o brianzoli da 7 generazioni, piuttosto che da mori extracomunitari e mediterronei :cool: E ripeto per l'ennessima volta che non sono affatto sicuro che le donne violino la legge meno degli uomini. Le statistiche vanno interpretate, senza trarne conclusioni ad minchiam. Da oggi per me sei iscritto al PRU (Partito del Rancore contro gli Uomini) :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' tutto scritto nei geni. Negli animali il discorso cambia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |