![]() |
Re: perche lasciano il bravo ragazzo ??????
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma infatti non è vero che vogliono l'originale, o perlomeno lo vogliono originale a modo loro, introverso proprio no.
|
Quote:
L'interiorità da prendere in considerazione non è certo quella che si riferisce ai valori cristiani. Infatti l'interiorità è molto importante, ma non è certo sinonimo di bontà, quanto di "carattere" o di "personalità". |
Quote:
|
Io ripropongo la mia teoria secondo cui il mondo diventa sempre peggio proprio per questo: solo i peggiori possono riprodursi :D
|
Quote:
|
Quote:
* Conservativo perché un esaltato ipertestosteronico non è affidabile come il Survival Value puro, in quanto tende a tradire a mettersi nei casini, a farsi odiare dagli altri maschi, a vivere senza pace. |
Quote:
|
Quote:
Ormai "bravo ragzzo" nella vulgata corrente è diventato quasi sinonimo di , persona noiosa dedita al lavoro, con poca intraprendenza e quasi nessuna voglia di trasgressione, di giovane che in sostanza è già vecchio dentro. Naturalmente rispetto a molti "introversi doc" avrà comunque meno problemi di relazione, potrà puntare a tipi di ragazze che comunque a molti di noi sono precluse. |
ieri sera la mia amica mi da una bella notizia,si e fidanzata con un mio collega di universita' che fa il pr,un farfallone,con me e bravo,ma non mi piace come si comporta con le donne...pero' e una scelta sua...
sinceramente pensavo gli piacessero altri tipi,ma le donne sono volubili piu dl vento... mi da fastidio un po' perche pensavo mi volesse...ma ora credo mi allontanero' un po da lei.. |
questo per dire come il farfallone piace di piu perche ha gia avuto altre donne forse...
|
c'è uno qui che una volta ha detto una frase bellissima:
"sono un prodotto di nicchia" ecco, ancora oggi resta una delle citazioni preferite per il sottoscritto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quanto a radar anti-sfigato, invece, avete un raggio di percezione di kilometri e una soglia d'allarme rosso molto bassa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |