![]() |
Re: A COSA STATE PENSANDO?
Quote:
|
Io sarei sicuramente diventato un power speed drummer metal!
Non lo penso,è cosi'e basta,ho la ritmica dentro(crepi la modestia). :mrgreen: Ci son persone che studiano anni per imparare a suonare la batteria,nonostante l'impegno hanno poca fantasia ritmica o son rigidi peggio delle bacchettte che usano,io la suono con scioltezza,precisione e fantasia da quando avevo 12 anni,ora ne ho 35...nella penombra dell'ombra pero' :| Conosco le mie capacità ..sono un artista mancato,ormai è tardi,il treno delle opprtunità passa solo una volta nella vita,quel giorno non avevo il coraggio dim comprare il biglietto. REQIEM FOR A DREAM :!: |
..
|
Chissà se quella persona ora sta meglio?
|
Quote:
Dieci anni fa suonavo la chitarra, avevo una piccola band ma poi per colpa dei miei soliti problemi ho troncato tutto e pochi mesi fa ho venduto le mie due chitarre, giusto per dimenticare il passato. |
Tra 5 giorni mi aspetta una serata in discoteca, alla quale non posso non partecipare e non dovro fare parte dell'arredamento del locale quella sera.......insomma dovro ballare.Cosa che no ho mai fatto in vita mia
AIUTO!!!SONO NEL PANICO!!! questo sto pensando |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tempo fa venivano dei ragazzi a suonare nel mio garage,ora loro han fatto un po' di carriera,fanno cd loro,questo è il piu' grande rimpianto della mia vita. L_uomo_camminante ha scritto che non è mai troppo tardi per un altro treno. Son d'accordo uomo ecc ecc,ma per la celebrità passa una volta sola. Mi "accontento" di suonarla nel garage ormai . PS: devo cambiare le pelli della doppia cassa che son in brandelli :mrgreen: |
Sto pensando alle volte che mi sono detto di cambiare e non lo mai fatto...
alla mia ex che non riesco a cancellare, alla mia paura di affrontare la gente...alla voglia di vivere serenamente la vita. |
Quote:
Maybe it was a "strange attraction" with your ex-girl, but you can also sing the song " lovesong" for her ! Ciao :D |
Ah ah ah...grazie Spoon, davvero.
|
Whatever word I say..... I will always love you...
However long I stay.....I will always love you... :cry: |
penso che quel colloquio di lavoro mi spaventa tantissimo, è un'ottima possibilità di lavoro, offrono contratto a tempo indeterminato e una buona paga, tratta argomenti interessanti eppure tutto passa in secondo piano...ho paura di entrare in quell'ambiente, come avevo paura ogni qualvolta mi trasferivo da bambino e dovevo entrare in una nuova classe, ho paura di dover indossare la maschera del ragazzo che sta bene e finire per isolarmi come sempre capita, ho paura di spezzare questa abitudine di vita che mi fa schifo, mi deprime, ma che mi tiene lontano da situazioni ansiogene...che situazione senza senso ...
|
Quote:
|
Sto pensando che mi odio.
Sono un bastardo. Non merito nulla perchè sono un bastardo. Quelli come me sono un cancro per la società. Meno male che faccio vita isolata e non posso fare più danni di quelli che già faccio. |
sto pensando che ieri in quel locale era pieno di figa hahahaha me ne ero pure rimorchiata una ma non ho avuto l'occasione di provarci...
ahahaha mi sto mangiando le MANIII :D |
Quote:
alucard, ma sei così sicuro che sei tu il cancro nella società e non la società verso di te? se tu conduci una vita isolata come puoi far danno alla società e come un autovettura che sta ferma in garage non può mai arrecare danno alle altre, naturalmente poi se altri componenti fanno giudizi negativi io ti dico che su questa terra siamo tutti criticati e incapaci secondo il giudizio degli altri e io rispondo a questi, che se non hanno peccato scagliassero la prima pietra, fottitene del giudizio degli altri, perchè nessuno è perfetto, se la società avrebbe il coraggio di guardarsi allo specchio, non ne rimanerebbe neanche uno intero, vai tranquillo. |
Quote:
|
Quote:
pisendlav, non capisco quella frase "è più sano pensare a se stessi" parli a doppio senso o a senso unico, io avrò mille difetti ma tu non scherzi mica, mi stai raggiungendo e mi sa che tu non hai capito proprio le intenzioni di alucard come non le posso capire io, perchè quando una persona si sfoga i motivi dettagliati li sa solo lui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |