FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cosa faccio?? (https://fobiasociale.com/cosa-faccio-16717/)

Mock Turtle 19-09-2010 21:13

Re: Cosa faccio??

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 405263)
io la manderei a cagare XD :D

Sì, come no! :D
No, beh, però, cavolate a parte.. se dovessi mandarla a cagare per davvero ti farei un monumento! :laugh:

Winston_Smith 20-09-2010 02:27

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 405089)
fin quando si è adolescenti è normale, un gesto di affetto. Parecchie volte la mia unica amica si è seduta sulle mie ginocchia, come gesto di amicizia.
quando si è un po più adulti (la mia età) è un po' più imbarazzante, soprattutto se si ha la ragazza

Sarà normale per te, a me mai capitato, nè da adolescente nè dopo.

Andrea8888 20-09-2010 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 405527)
Sarà normale per te, a me mai capitato, nè da adolescente nè dopo.

Infatti quoto.

Rocky Balboa 20-09-2010 15:41

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 405606)
Infatti quoto.

a me una volta è successo, in adolescenza, ma non sapevo davvero cosa fare, ero abbastanza teso ed agitato, restai fermo e muto come un'idiota, infatti dopo qualche secondo lei scappò via a gambe levate... anche un pò infastidita.

Winston_Smith 20-09-2010 15:45

Sì magari anch'io sarei restato fermo, specie se la cosa fosse successa di colpo e senza che me lo aspettassi.
Diciamo che avrei avuto paura di fare movimenti che sarebbero potuti essere interpretati come "manomorta", ma allo stesso tempo non avrei avuto la disinvoltura e la nonchalance necessarie per rilassarmi in quella situazione.

Rocky Balboa 20-09-2010 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 405700)
Sì magari anch'io sarei restato fermo, specie se la cosa fosse successa di colpo e senza che me lo aspettassi.
Diciamo che avrei avuto paura di fare movimenti che sarebbero potuti essere interpretati come "manomorta", ma allo stesso tempo non avrei avuto la disinvoltura e la nonchalance necessarie per rilassarmi in quella situazione.

esatto Winston, infatti io oltre al fatto di essere teso, ero proprio immobile, non sapevo ne dove mettere le mani, ne dove guardare, sembravo un robot... mi domandò come stavo, ed io a fatica risposi "bene", poi fermo e muto.
da allora non si avvicinò mai più a me... anzi, notai una grande freddezza mista ad antipatia.

Andrea8888 20-09-2010 17:55

Non capisco perche diavolo dovrebbero farlo se non con intenti di un certo tipo è questo il punto. Non lo concepisco proprio.

SilverHawk 20-09-2010 18:17

perchè il contatto fisico è ricercato anche solo come gesto d'affetto e d'amicizia, non solo d'amore e sesso

Andrea8888 20-09-2010 18:17

Per me(e ripeto per me) sarebbe una cosa totalmente priva di senso se non fatta con altri scopi.Quindi in quel caso la allontanerei pure io.

Winston_Smith 20-09-2010 18:17

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 405783)
perchè il contatto fisico è ricercato anche solo come gesto d'affetto e d'amicizia, non solo d'amore e sesso

Allora vuol dire che nessuna ragazza ha mai ricercato questo tipo di contatto con me né per l'uno né per l'altro motivo.

SilverHawk 20-09-2010 18:21

mi dispiace per questo winston... ma non puoi incolpare le ragazze per questo (anche se non so se effettivamente tu le abbia mai incolpate :D:D:D)

Andrea8888 20-09-2010 18:22

Non mi sembra le abbia incolpate.

SilverHawk 20-09-2010 18:24

infatti l'ho scritto che non sapevo se l'avesse fatto o no... ricordavo male

Winston_Smith 20-09-2010 18:26

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 405799)
infatti l'ho scritto che non sapevo se l'avesse fatto o no... ricordavo male

MOLTO male :cool:

Cerco solo di estirpare gli stereotipi, un giorno mi ringrazierete (cit.) :D

krool 20-09-2010 20:04

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 405783)

Affatto, perché fra gli stessi sessi è visto come atto strano o omosessuale.

SilverHawk 20-09-2010 20:30

nn è vero, nn hai mai visto 2 amici/e abbracciarsi? certo è + frequente tra xsone di sesso opposto

krool 20-09-2010 20:35

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 405932)
nn è vero, nn hai mai visto 2 amici/e abbracciarsi? certo è + frequente tra xsone di sesso opposto

Le ragazze sì, i ragazzi no, praticamente mai.
Invece vedere due ragazzi uno sulle ginocchia dell'altro assolutamente MAI, due ragazze a volte ma non spesso.

SilverHawk 20-09-2010 20:50

ragazzi sulle ginocchia no...
ragazzi che si abbracciano come no, pensaci bene: nelle occasioni importanti, quando si fa un enorme favore ecc...

Rocky Balboa 20-09-2010 22:03

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 405935)
Le ragazze sì, i ragazzi no, praticamente mai.
Invece vedere due ragazzi uno sulle ginocchia dell'altro assolutamente MAI, due ragazze a volte ma non spesso.

avviene quasi sempre tra due persone di sesso opposto...quindi ti sei risposto da solo :laugh:

krool 20-09-2010 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Rocky Balboa (Messaggio 406001)
avviene quasi sempre tra due persone di sesso opposto...quindi ti sei risposto da solo :laugh:

Ed era quello che volevo dimostrare. :laugh: Capita praticamente solo fra persone di sesso opposto, un motivo ci sarà.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54.