![]() |
Re: Cosa faccio??
Quote:
No, beh, però, cavolate a parte.. se dovessi mandarla a cagare per davvero ti farei un monumento! :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì magari anch'io sarei restato fermo, specie se la cosa fosse successa di colpo e senza che me lo aspettassi.
Diciamo che avrei avuto paura di fare movimenti che sarebbero potuti essere interpretati come "manomorta", ma allo stesso tempo non avrei avuto la disinvoltura e la nonchalance necessarie per rilassarmi in quella situazione. |
Quote:
da allora non si avvicinò mai più a me... anzi, notai una grande freddezza mista ad antipatia. |
Non capisco perche diavolo dovrebbero farlo se non con intenti di un certo tipo è questo il punto. Non lo concepisco proprio.
|
perchè il contatto fisico è ricercato anche solo come gesto d'affetto e d'amicizia, non solo d'amore e sesso
|
Per me(e ripeto per me) sarebbe una cosa totalmente priva di senso se non fatta con altri scopi.Quindi in quel caso la allontanerei pure io.
|
Quote:
|
mi dispiace per questo winston... ma non puoi incolpare le ragazze per questo (anche se non so se effettivamente tu le abbia mai incolpate :D:D:D)
|
Non mi sembra le abbia incolpate.
|
infatti l'ho scritto che non sapevo se l'avesse fatto o no... ricordavo male
|
Quote:
Cerco solo di estirpare gli stereotipi, un giorno mi ringrazierete (cit.) :D |
Quote:
|
nn è vero, nn hai mai visto 2 amici/e abbracciarsi? certo è + frequente tra xsone di sesso opposto
|
Quote:
Invece vedere due ragazzi uno sulle ginocchia dell'altro assolutamente MAI, due ragazze a volte ma non spesso. |
ragazzi sulle ginocchia no...
ragazzi che si abbracciano come no, pensaci bene: nelle occasioni importanti, quando si fa un enorme favore ecc... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |