![]() |
Re: Il vostro più grande senso d'inferiorità
Quote:
Tu sei tu, a prescindere dal tuo titolo di studi. Avrai punti di forza e punti di debolezza, e il segreto è valorizzare i primi, non disperarsi per i secondi... |
La mancanza di vita sociale influenza anche gli altri aspetti: difficilmente la potenziale ragazza si fidanzerà con voi in quanto la mancanza di amici la fa spaventare, cosi come la mancanza di amici vi farà avere pessime relazioni con i colleghi con seri rischi di esser licenziati. Insomma, szeru vita sociale è la cosa piu brutta che possa esserci perchè si ripercuote in tutti gli altri ambiti della vostra vita e anche perchè è quasi impossibile uscirne.... dopotutto non possiamo creare le persone, mentre ad esempio possiamo migliorare i nostri voti a scuola o le nostre competenze linguistiche semplicemente applicandosi di piu.
|
Quote:
|
mancanza di amici o persone che vi stimano o vita sociale, decisamente. :piangere:
|
Il senso di inferiorità nasce dal confronto, da avere una visione competitiva dell'esistenza, come una gara dove c'è chi vince e c'è chi perde. Visione che sto cercando di superare, essendo anche piuttosto infantile.
Quanta saggezza invece nella Parola del Vangelo: beati gli ultimi perchè saranno i primi. |
sono 7 anni che soffro per la mia bassa statura.
|
nel mio caso è un senso di inferiorità generale che non provo costantemente ma in alcuni momenti miei di debolezza o di fronte a persone che oggettivamente ritengo abbiamo più di me soprattutto a livello materiale.
ad esempio soffro abbastanza del fatto di essere costretta a lavorare in un posto in cui, per scelta, non starei. |
Di sensi di inferiorità ne ho a valanghe....
1) Mai fidanzato... 2) Mai baciato una ragazza... 3) Vergine a 36 anni (non mi creo problemi a dichiararlo)... 4) Non ho un lavoro sicuro e stabile... 5) Non sono fisicamente attraente... 6) Calvo... ecc... Sono convinto che se fossi nato con il suo viso, i suoi capelli e il suo fisico la mia vita avrebbe preso una piega completamente diversa... http://i45.tinypic.com/2m7urms.jpg |
Ho votato continui confronti di età vostra con i più giovani perché mi faccio mille paranoie per questo ma avrei votato quasi tutto :piangere:
|
Quote:
fai palestra, e fatti qualche lampada ti assicuro che cambi dal giorno alla notte, gia solo ad essere abbronzato e una bella collana di ferro. le qualità interiori? quelle, per intanto, non si vedono, poi sono tutte da dimostrare. prima serve apparire |
Mancanza di sicurezza in molti ambiti..
|
Quote:
Ma secondo te le donne guardano solo l'aspetto esteriore di un uomo? Sei fuoristrada, amico. O forse hai conosciuto le donne sbagliate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fortunatamente... |
Quote:
|
Quote:
Credo che oltre all'aspetto fisico passa avanti sicuramente anche il carattere ma anche l'inserimento in società e il sapersi relazionare......e noi siamo completamente tagliati fuori!!! |
Quote:
Comevolevasidimostrare. :bene: |
Direi per l'aspetto fisico.
Non mi ritengo una brutta ragazza, ma non sono esattamente come vorrei, ho qualche kg in più che non riesco a perdere e questo mi fa sentire a disagio con le persone. |
Purtroppo si può dare solo una preferenza, ho scelto lavoro, ma
avrei voluto scegliere, a pari livello, pure i seguenti: mancanza di un rapporto sentimentale mancanza di amici o persone che vi stimano o vita sociale continui confronti di età vostra con i più giovani |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |