Re: c'è un ragazzo e.. >_<
So ben io chi è patetico qui dentro (te la sei voluta).
|
Quote:
Po'racci. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Capitasse a te un ragazzo che ti abbraccia? Anch'io vorrei una ragazza che mi abbraccia, ma chissà perché, la vorrei anche figa e femminile; immagino che tu lo stia immaginando bello e sicuro di sé; se non fosse tale, dubito che saresti così aperta. |
Quote:
E' che vi prendono in giro e non lo capite. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E ancora: YouTube - I STILL DONT GIVE A FUCK Quote:
|
Quote:
Così come un post da figobullo sfacciato e presuntuoso (tipo Oceanus buonanima) scatenerebbe le "ire e i giovenil furori" di tutta la popolazione maschile.... |
Quote:
|
gli piaci sicuramente, addirittura l'abbraccio poi... non capisco come tu possa avere ancora dubbi, di sicuro non è un timido, anzi... trattasi di estroverso, quindi non impiegherà molto a recepire (cosa che credo abbia già fatto) e magari anche a rispondere in modo più diretto al tuo interesse.
Credo che qualche sguardo da parte tua possa bastare, se ho ben capito il tipo, dovrebbe venire lui da te ed iniziare a rompere definitivamente il ghiaccio, dai non credo possano esserci problemi se vi è interesse comune, oltretutto lui è uno estroverso e sicuro di se, ovvero i preferiti delle donne, anche perchè oltre ad essere perfetto per ogni tipo di donna, se la ragazza in questione è timida (come te), lui può anche riuscire a metterla a suo agio con la sua sicurezza. :) |
Quote:
Ma sì, ovviamente tutte sono introfobe. Comprese quelle che sono qui, compresa Elie e via dicendo. E' una caratteristica comune. |
Quote:
Se io ti chiedessi un abbraccio chiameresti la Polizia. L'aggettivo "dolce" nel vocabolario femminile ha un significato molto vago. :cool: |
certo se vai per strada a chiedere abbracci alle sconosciute è pure normale....
|
Quote:
|
Quote:
http://www.tveffe.net/csi-cast.jpg |
Non pensavo che si arrivasse a fare tutte queste discussioni.
A me questa situazione non mi rende serena anzi mi agita un sacco tanto che oggi ho fatto di tutto per non incrociarlo a scuola e infatti non l'ho visto. Oggi ho anche avuto la conferma da un mio compagno di classe che gli piaccio e domani mi forzerò anzichè scappare a cercarlo ma so che nel momento in cui mi avvicinerò mi farò prendere dal panico. Ecco perchè ho scritto questo post e , scusate, ma smettetela di attegiarvi come se foste quelli messi peggio, questo forum serve ad aiutarci non ha fare a gara a chi è più sfortunato. "per tutti il dolore degli altri è dolore a metà" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |