FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   c'è un ragazzo e.. >_< (https://fobiasociale.com/ce-un-ragazzo-e-_-16687/)

Winston_Smith 15-09-2010 22:59

Re: c'è un ragazzo e.. >_<

So ben io chi è patetico qui dentro (te la sei voluta).

Death 15-09-2010 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 403030)
So ben io chi è patetico qui dentro (te la sei voluta).

Eh, come no. Intanto siete arrivati ad 11 pagine.

Po'racci.

Winston_Smith 15-09-2010 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 403033)
Eh, come no. Intanto siete arrivati ad 11 pagine.

In molte delle quali ci sono le tue tristi lamentele da Catone il Censore dei poveri.

Warlordmaniac 15-09-2010 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 403028)
E' disgustoso come gli utenti maschi di questo forum diano corda alla storia amorosa di una femmina, quando invece le utentesse nei vostri topic non rispondono mai.
Patetici.

Il tuo discorso avrebbe senso se ci fosse equilibrio numerico tra maschi e femmine, invece noi siamo nettamente di più. Quindi se apro un thread, le femmine che non mi rispondono sono allo stesso livello degli altri numerosi maschi che non mi rispondono.

Robedain 15-09-2010 23:17

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 403029)
Sì, abbracciamoci fra sconosciuti. Bah.

YouTube - Free Hugs in Sondrio, Italy :yes:

Warlordmaniac 15-09-2010 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 403026)
si si certo.. vuole solo quello.... fosse stato un estroversone come chiamate voi le persone che non stanno in questo sito, gi&#224; gli avrebbe proposto "altre cose" cavolo capitasse a me un ragazzo dolce che ti abbracci e nn chiede altro subito.......

Hai un concetto un po' troppo estremo dell'estroversione (e questo &#232; fonte di continui quiproquo, ad esempio sul fascino dei timidi).
Capitasse a te un ragazzo che ti abbraccia? Anch'io vorrei una ragazza che mi abbraccia, ma chiss&#224; perch&#233;, la vorrei anche figa e femminile; immagino che tu lo stia immaginando bello e sicuro di s&#233;; se non fosse tale, dubito che saresti cos&#236; aperta.

Death 15-09-2010 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 403036)
Il tuo discorso avrebbe senso se ci fosse equilibrio numerico tra maschi e femmine, invece noi siamo nettamente di più. Quindi se apro un thread, le femmine che non mi rispondono sono allo stesso livello degli altri numerosi maschi che non mi rispondono.

Nah, nei topic in cui vogliono loro rispondo in massa, tutte assieme. E' già stato fatto notare.
E' che vi prendono in giro e non lo capite.

Winston_Smith 15-09-2010 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 403014)
per un abbraccio? è una cosa dolce e non è da estroversoni anzi.. bah

Nooo, per caritaà, si vedono sconosciuti abbracciarsi ad ogni angolo di strada, che ci vuole? :cool:

Winston_Smith 15-09-2010 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 403039)
Nah, nei topic in cui vogliono loro rispondo in massa, tutte assieme. E' gi&#224; stato fatto notare.

YouTube - Garbage - I Think I'm Paranoid

Warlordmaniac 15-09-2010 23:27

Quote:

Nah, nei topic in cui vogliono loro rispondo in massa, tutte assieme. E' già stato fatto notare.

Hanno le loro motivazioni: hanno gusti diversi dai nostri; poi percepiscono che la donna media è introfoba e quindi tacciono per non passare per superficiali.

Death 15-09-2010 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 403042)

YouTube - Eminem - Just Don´t Give A Fuck [UNCENSORED]
E ancora:

YouTube - I STILL DONT GIVE A FUCK

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 403044)
Hanno le loro motivazioni: hanno gusti diversi dai nostri; poi percepiscono che la donna media è introfoba e quindi tacciono per non passare per superficiali.

Che vuol dire "introfobo"?

Labocania 15-09-2010 23:38

Quote:

Basta aprire un topic in cui si fa un elogio a generi di ragazze che a loro non garbano e vedresti nugoli di commenti acidamente femminili....

Così come un post da figobullo sfacciato e presuntuoso (tipo Oceanus buonanima) scatenerebbe le "ire e i giovenil furori" di tutta la popolazione maschile....

Warlordmaniac 15-09-2010 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 403047)
Che vuol dire "introfobo"?

E' un termine che ho letto sul forum della LIDI e me ne sono appropriato in quanto è assurdo che non sia usato. L'introfobia è come l'omofobia (fobia per gli omosessuali), ma invece che per gli omosessuali, nell'introfobia la diffidenza/disprezzo è riferita agli introversi.

Rocky Balboa 15-09-2010 23:56

gli piaci sicuramente, addirittura l'abbraccio poi... non capisco come tu possa avere ancora dubbi, di sicuro non &#232; un timido, anzi... trattasi di estroverso, quindi non impiegher&#224; molto a recepire (cosa che credo abbia gi&#224; fatto) e magari anche a rispondere in modo pi&#249; diretto al tuo interesse.

Credo che qualche sguardo da parte tua possa bastare, se ho ben capito il tipo, dovrebbe venire lui da te ed iniziare a rompere definitivamente il ghiaccio, dai non credo possano esserci problemi se vi &#232; interesse comune, oltretutto lui &#232; uno estroverso e sicuro di se, ovvero i preferiti delle donne, anche perch&#232; oltre ad essere perfetto per ogni tipo di donna, se la ragazza in questione &#232; timida (come te), lui pu&#242; anche riuscire a metterla a suo agio con la sua sicurezza. :)

Death 16-09-2010 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 403056)
E' un termine che ho letto sul forum della LIDI e me ne sono appropriato in quanto è assurdo che non sia usato. L'introfobia è come l'omofobia (fobia per gli omosessuali), ma invece che per gli omosessuali, nell'introfobia la diffidenza/disprezzo è riferita agli introversi.

Ah, sì.
Ma sì, ovviamente tutte sono introfobe. Comprese quelle che sono qui, compresa Elie e via dicendo. E' una caratteristica comune.

barclay 16-09-2010 08:06

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 403014)
per un abbraccio? è una cosa dolce e non è da estroversoni anzi.. bah

È una battuta? Non fa ridere! :mad:
Se io ti chiedessi un abbraccio chiameresti la Polizia. L'aggettivo "dolce" nel vocabolario femminile ha un significato molto vago. :cool:

SilverHawk 16-09-2010 08:35

certo se vai per strada a chiedere abbracci alle sconosciute &#232; pure normale....

Winston_Smith 16-09-2010 09:23

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 403109)
certo se vai per strada a chiedere abbracci alle sconosciute &#232; pure normale....

E il ragazzo in questione non era uno sconosciuto per Elie (si era appena presentato)? Dai, la differenza l'ha fatta il fatto che lui le piaceva...

Winston_Smith 16-09-2010 12:20

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 403123)
se ti abbraccia un figo,anche se sconosciuto,allora va bene...è un gesto dolce

se lo fa un cesso si chiama la polizia e si mettono i sigilli sul luogo in cui è avvenuto il fatto(corridoio della scuola in questo caso)

police line do not cross

"dov'è successo signorina"?
"non ricordo sono ancora sotto shock...credo lì vicino all'aula"

"ok procedete con i rilievi"

"ok, sono appena arrivati quelli di CSI"

http://www.tveffe.net/csi-cast.jpg

elie93 16-09-2010 12:51

Non pensavo che si arrivasse a fare tutte queste discussioni.
A me questa situazione non mi rende serena anzi mi agita un sacco tanto che oggi ho fatto di tutto per non incrociarlo a scuola e infatti non l'ho visto. Oggi ho anche avuto la conferma da un mio compagno di classe che gli piaccio e domani mi forzer&#242; anzich&#232; scappare a cercarlo ma so che nel momento in cui mi avviciner&#242; mi far&#242; prendere dal panico. Ecco perch&#232; ho scritto questo post e , scusate, ma smettetela di attegiarvi come se foste quelli messi peggio, questo forum serve ad aiutarci non ha fare a gara a chi &#232; pi&#249; sfortunato.
"per tutti il dolore degli altri &#232; dolore a met&#224;"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53.