![]() |
Re: cosa pensate di una ragazza che fa la prima mossa?
Quote:
|
Quote:
Bisogna fargli capire che non può permetterseli, così come non credo avrebbe il coraggio di dirli a qualcuno faccia a faccia. Questo non è un forum-discarica. |
Quote:
Quote:
guarda che lo vedevano tutti la bella scritta "banned" sotto il tuo account che "cronaca" è, che racconta così tante bugie? quella di emilio fede o del giornale? :D Quote:
anche i veleni sono amari tu dai una cosa amara sostenendo che è sciroppo mentre invece è arsenico Quote:
la teoria del "per forzare i blocchi devi romperli" è una teoria del cazzo, sbagliatissima, o meglio è vera in alcuni casi limitati mentre in moltissimi aggiunge solo danno al danno è più giusta la "teoria della leva": ognuno di noi ha un punto segreto, non necessariamente il punto più doloroso da toccare, che una volta sollevato riesce a scoperchiare tutto il macigno. |
Quote:
|
Quote:
E in particolare lezioni di "combattimento" da uno che dà dell'imbranato e del senza palle ai timidi protetto dall'anonimato di uno schermo (se no se la farebbe sotto) io non le accetto. |
Quote:
Quote:
|
non mi va di continuare a discutere coi sordi...
spero tanto che sunrise trovi il modo per uscire con questo ragazzo e che si divertano insieme :tongue_smilie: prossima volta mi sa che certi consigli li scrivo in privato direttamente all'interessato visto che ogni volta deve finire cosi... buona domenica |
Quote:
Quote:
in democrazia la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri Quote:
metti questa frase sullo screen saver, così te la ricordi ;) |
Quote:
Leggendo il suo thread sembra che si possa attrarre soltanto attraverso il colpo di fulmine: o piaci subito o non piacerai mai; stiamo invece al posto di quel ragazzo introverso: lui ha un interesse per Sunrise, ma non ci ha mai parlato perché reputa Sunrise degna di essere guardata, ma non ancora degna di ricevere tanta importanza come lo è un approccio estroverso; inoltre il timido/introverso vede, lo sapete bene, la fregatura dietro ogni angolo e quindi è solito andarci coi piedi di piombo; non si fida ancora dell'interiorità di Sunrise, vorrebbe prove del suo essere diversa dalle altre. Sunrise può anche non essere la ragazza che quel ragazzo vorrebbe e quel ragazzo potrebbe anche non piacere a Sunrise. Non sappiamo che tipo di donna vorrebbe quel ragazzo; Sunrise secondo me dovrebbe lavorare sulle amicizie comuni e fare in modo di aprire altri canali. |
Quote:
o semplicemente vuoi che torniamo di nuovo a fare lunghe schermaglie polemiche che scassano le palle a moltie in pochi leggono , in stile JohnReds e stewie ? io no, e mi auguro che la moderazione ne tenga conto in ogni caso sono in generale poco empatica ma non credo di non avere solidarietà e comprensione per gli uomini timidi ... c'è solo un gruppo per cui ho ancora di più comprensione : le ragazze timide, ed è per questo che ho scritto il mio punto di vista cioè prudenza a esporsi per prime con un ragazzo |
Quote:
|
secondo me dovresti provare a scopartelo in ascensore :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Uh mamma che assist.... non voglio leggere!! |
Quote:
Dimostra di averle tu, invece, le palle. O chiedi scusa ai maschi timidi di questo forum che non si sono mai fatti avanti con una ragazza oppure il "senza palle" lo vieni a dire in faccia a uno di noi (io mi offro volontario, tranquillo, sarò solo e disarmato :D). Comodo fare il grande dietro lo schermo... E con questo chiudo, e mi scuso con sunrise per l'OT (almeno io lo faccio). |
Quote:
|
Quote:
Disoccupato o sclerato al massimo, sempre male devi stare. |
Quote:
questa volta non farò l'errore di risponderti per le rime, come ho fatto per più di un anno, mi tocca rivolgermi alla moderazione ... vabbè ho comunque letto che c'è chi cerca sputi in faccia dal vivo ... gentilmente, e solo per winston smith , mi offro volontaria :rolleyes: |
Quote:
Ah, credo che alla moderazione non potrai dire che io ti ho dato del "pezzo di merda" o simile come qualcuno ha fatto con me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |