![]() |
Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa
Quote:
23 uno in meno rispetto a me. |
Ma mica intendo cattiva, immatura, ecco. Una cosa simile potrebbe averla detta se fosse stata in prima superiore.
|
Quote:
Spiego meglio: un conto è dire che Tizio è vergine, un altro è dire che Tizio mi ha detto che ha avuto soltanto una donna. Il primo è più a rischio sputtanamento perché è già etichettato; notizia pronta senza bisogno di spiegare nulla; l'ideale per i pettegoli. |
Quote:
Il bello è che probabilmente lei voleva tirarlo su di morale o perlomeno sdrammatizzare:D . Il fatto che purtroppo si evita di dire è che certe figure di merda le fanno anche donne e estroversi. Tremende!!! Solo che non c'è nessuno che glielo fa notare oppure non hanno conseguenze particolari. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nel sesso non esiste giustizia e non esiste scemenza o intelligenza. Punto. Se questo concetto si tira fuori quando siamo noi che pretendiamo , si deve tirare fuori anche quando sono loro a pretendere. Non sapete quante volte sui forum ho dovuto discutere con donne secondo cui l'uomo non doveva pretendere la verginità di una donna perché il passato di una persona non dovrebbe essere importante; sappiamo perfettamente che a generi invertiti la pretesa non vale. Detto questo vorrei ricopiare il post di Caostotale modificando qualche parolina per renderlo contro-regime, poi ditemi se mi presento con in un forum femminile che cosa mi dicono: Quote:
|
Quote:
Prima ho scritto che alla donna, se davvero è innamorata dell'uomo (secondo me) non le importa se è vergine o no... |
Quote:
Sulla questione dell'ammetterlo o non ammetterlo, io sono più propenso nel far capire che si deve fare gli affari suoi. Cioè, se da una parte può sembrare da sicuri di sé ammetterlo senza mostrare disagio, magari scherzandoci sopra, dall'altra credo che la lingua sbatte sempre dove il dente duole e quindi ci saranno persone che si sentiranno autorizzate a maneggiare quell'informazione in maniera allegra e poco rispettosa, magari anche prendendo in giro. Se uno se ne frega veramente, allora il problema non si pone (poi ce ne potrebbero essere altri, ma non ne parliamo), ma a chi è che non mette a disagio una cosa del genere? Quindi secondo me, l'informazione da dare è: "senti, questa info è troppo privata, è di grande valore e non posso metterla a disposizione del primo che passa: occorre meritarsela, perché io ci tengo; attraverso questa info, pretendi di conoscermi e di etichettarmi, ma io non voglio che la tua conoscenza di me passi per questa via". Lei potrebbe dire "OK allora sei vergine, ho capito". Il problema però è ridotto che chi di voi, vergine e non, sarebbe disposto a mettersi insieme ad una virgofoba? Scrematura è nostra amica: meno incazzature, meno perdite di tempo. |
Quote:
Sull'innamoramento, penso che la donna difficilmente s'innamora di uno per cui non vorrebbe innamorarsi*. Chi potrebbe invece voler innamorarsi di un vergine è la classica ragazza che teme molto la concorrenza delle altre e quindi preferisce un tipo meno appetibile ma tutto per sé. *Idem per l'uomo |
Alla fine dei giochi le donne possono pretendere quello che vogliono da un uomo e se lo facciamo noi con loro apriti cielo.
|
Quote:
Il problema però, a prescindere da cosa dire o no, è la reazione nostra interna, se dopo un episodio tipo quello di Labo, dal quale siamo usciti per esempio salvandoci in corner con una battutina, poi per mesi vediamo i mostri, stiamo sempre peggio, sempre più terrorizzati che possa ripetersi e magari stavolta senza possibilità di salvarsi in corner... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Trovi una che ha accettato quello che ritieni essere il tuo maggior difetto e la mandi affanculo? Sarà poco sensibile, dal pessimo senso dell'umorismo, magari un cesso, dove trovi adesso una ragazza con cui scambiare quattro (stupide) chiacchiere per migliorare la tua autostima? Cambia il titolo del topic in: "Chi è vergine può tenerlo nascosto... ma preferisce restare solo." (scusa, stasera niente sostegno ai vittimisti... :sad: ) |
quoto caostotale.
Se alla ragazza non gliene frega niente di te, che te ne sei fatte 15 denota che sei un piacione e probabilmente un eccellente trombeur de femme. Se si vuole innamorare lo farà lo stesso, perché penserà che con lei sarà diverso. Figuriamoci per i maschi, che (almeno nell'immaginario popolare) giocano a fare i collezionisti, come diceva War. "Sull'innamoramento, penso che la donna difficilmente s'innamora di uno per cui non vorrebbe innamorarsi" sarà che è tardi e sono tardo pure io, ma questa non l'ho capita. |
Quote:
E' l'oscuro passeggero che sta guidando in quei momenti lì. |
Quote:
Non occorrono scuse o menzogne, la maschera va gettata, con la dovuta cautela e nel tempo. So bene che le fobie bloccano... :blushing: |
Quote:
Poi succede anche che lei sogna lo stallone nero di 2m e poi si mette col nanerottolo che nessuna delle sue amiche cagherebbe, ma è un evento raro. Nelle scelte sessuali non vige l'anarchia, questo è evidente. |
Quote:
Più che altro sembri affetto da D. di P. Narcisista, che mi è tristemente familiare :( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |